sei drenor?Quote:
Originally Posted by Darkmind
cmq vi abbiamo incato na volta vicino al maze mentre eravate soli...
e la prima volta subito dopo che era morto lo zerg...
Printable View
sei drenor?Quote:
cmq vi abbiamo incato na volta vicino al maze mentre eravate soli...
e la prima volta subito dopo che era morto lo zerg...
complimenti a tutti per la serata di ieri sera, una delle più divertenti in assoluto :D
lol :rotfl:Quote:
Originally Posted by Thor
ke intendi per "c'avete rotto il caxxo". se fai riferimento a situazioni di add sei fuori luogo. noi non lo facciamo (anzi per la precisione mi è capitato una sola volta 3/4 sere fà contro AD causa mio errore di cui mi son immediatamente scusato sia con AD sia in gilda). se invece intendi aver fatto begli scontri e magari aver vinto.....fai riferimento a quello ke ti ha risp luxeen :)Quote:
ciao coccy
in linea di massima siamo a posto. cmq sendami in gioco (o mandami pm) ke eventualmente ne parliamo :)Quote:
Originally Posted by Trish
see u soon coccy
mi vuole sgildare :cry: :cry:Quote:
Originally Posted by coccy
finalmente!!! :DQuote:
Originally Posted by [T]iaz
si xchè stakki sempre alle 23 e 30 e ci lasci senza mins ^^Quote:
cya coccy
Quote:
Originally Posted by Luceen
Non siete voi quelli che verso le 24:30 c han incato mentre eravam in inc con gli Hibby ?
se c avete incato solo le volte che hai detto pero nn siete di certo voi .
Bello l' inc al maze eravamo scarichi dall inc prima e stavamo rifacendo tutto as usual inc ^^
Ieri sera si usavo l healer perche nn abbiam fatto party su Tristan .
chi erano gli hibby? cmq nn mi pare... altrimenti avrei bestemmiato così tanto da ricordarmelo :pQuote:
imo coccy suka perkè c'ha 1 teurgo scarso che esplode sempre prima di poter scagazzare le 2 barre di mana di pet :O
al posto di scrivere minchiate ascolta un pò di musica :DQuote:
Originally Posted by SharTeel
mica son tutti fancazzisti come te e quel nerd di luxeen :fuck:Quote:
tiaz non perdere tempo sul forum ... c'e' una Fajolata che ci attende! :sneer:Quote:
Ok ottimo...ora scappo di casa al volo che ho la fidanzata che rompe sonoramente (nel senso che sta fondendo il campanello) le palle...ti mando pm o al max ci ci vede su msn xke' al momento l'account e' chiuso visto che nn avevo una gilda :awk: me misero me tapino :cry:Quote:
hm, sono decisamente presa male...
shar fotografo :nono: :(
Saluto la cumpa..
saluto anche