Originally Posted by Necker
sto post dev'essere un po ravvivato..
notizia fresca dal tg: un extracomunitario (albanese) ha bloccato un rapinatore (italiano) ad Abbiategrasso, dopo una rapina che è costata pure un'accoltellata al proprietario del locale. Eh ma dall'albania arriva solo immondizia, no?
Prendendo spunto da come ragionano certi individui, vedi SillyBee, vedi dictator ( i + palesi ed eclatanti, almeno loro le cose le dicono apertamente) visto che x voi tutti gli extracomunitari sono feccia se in 5 si stuprano una o se uno accoltella uccidendo un altro, allora allo stesso modo dovete assolutamente essere d'accordo sul fatto che tutti gli albanesi sono poliziotti nati difensori della legge, no? Visto che la generalizzazione è la base dei discorsi e dei paroloni che decantate in questo forum, generalizzate anche adesso.. avanti! QUi un albanese è intervenuto in una rapina e ha bloccato uno dei due malviventi, perciò da come ragionate tutti gli albanesi sono dei fighi mo?
A me non pare proprio, però se non altro i discorsi che fate non hanno senso. Ed è quello che mi interessa mettere in luce.
Per dare un giudizio al vostro modo di pensare ritengo che siete degli enormi PAGLIACCI. Sapete solo dar fiato con le vostre idee medioevali. Nel 2005 avere gente che la pensa come voi è un insulto all'intelligenza dell'uomo. E poi ci si lamenta se l'italia va come i gamberi... all'indietro. Te credo c'abbiamo n'accozzaglia di persone che ragionano peggio dei trogloditi del protozoico!
provate a dirmi mo che non generalizzate e mi fo un risatone di quelli.. perderete quel minimo di credibilità che avete.