Originally Posted by Bortas
1° Si scusa ho frainteso, il tuo rimprovero velato nei suoi confronti, la gente si indigna perchè viene rappresentata dal circo Togni, quindi ha offeso + o - garbatamente la Finlandia anche a nome mio, senza contare Francia Germania e il resto d'europa in varie situazioni citate in passato, io credo che gli manchi da offendere il principato di Monaco, la repubblica di San Marino e il lussemburgo poi li ha girati tutti con le offese, grazie per la rappresentanza...
2° Non ci siamo il tuo menar pecore non mi spaventa e non mi tocca, mi da un sorriso amaro perchè pare un forzato "cencio dice male di straccio", per il resto esci ora dalle superiori e non mi dai l'idea di brillare come cognizioni ed esperienze anche se non te lo do a priori ti affibbio molto del cittadino medio e credo che questa definizione calzi bene con i titoli di studio che detieni, poi come detto vedo che sei un poco sveglio ma vedi molto poco con obbiettività e molto dal tuo lato, solo per partito preso per confermare un ideale che chi ti sta rappresentando non segue...
3° Non c'è iprocrisia nel mio dire, sto coerentemente dicendo che siamo rappresentati da un coglione e lo sto dicendo da quando ho il mio account su questo forum e ciò non per farmi bello ma perchè lo penso profondamente, non evita occasione per dimostrarlo in campo internazionale, il fatto che la gente ci passi sopra e sminuisca questo fatto è solo per abitudine, questo non fa diminuire la gravità dell'accaduto, ma fa dire all'ipcrita "ma che vuoi che sia", ti ho messo la definizione di ipocrisia perchè non sembri capirne il significato, ma gradirei che tu mi faccia notare dove e in che modo sarei ipocrita nei miei discorsi...