che mondo di merda dove un thread con me brendah e hador non è ancora un flame dopo tutti sti reply auahahahahahah
torno a scrive sta tesi va puppatemelo aoe
Printable View
che mondo di merda dove un thread con me brendah e hador non è ancora un flame dopo tutti sti reply auahahahahahah
torno a scrive sta tesi va puppatemelo aoe
Io odio i rush,se fosse per me adderei ogni fight e zergerei di brutto così da fare rr10 e poi pwnare di smacktalk
2 bardi 2 druidi 2 bm (bm/hero alternativa) 1 eld luce 1 bainshee ftw :sneer:
Quote:
Originally Posted by SharTeel
l'importante che l'eld nn sia tu !!! :sneer:
crepa!
(ovviamente la bainshee serve per attirare l'attenzione su di se lasciandomi libero di castare :sneer: )
ma scusate, se io ho per esempio un pg su mlf, lo posso gildare in una gilda di un'altro server, tipo su igraine?
no mi spiace yisildur :(
ok,ty
sono arrivato un po' in ritardo, se gentilmente mi spieghi che cazzo centra questo con il discorso che ho bisogno di una pietra full respec skill su igraine perke' ho un tp della guerra del 15/18 ne sarei felice :confused: ; nn ho capito perke' mi hai quotato -.-'Quote:
Originally Posted by Sillybee
perchè sei bello xad!
Anche se ti vesti di merda
nc
Perchè quando sono incazzato quoto a caso :rotfl:Quote:
Originally Posted by x4d00m
Sinceramente, ho "leggermente" frainteso il tuo reply, sorry :gha:
Nc sempre Fra
ehhhhhhhh lo so :confused: :sneer:Quote:
Originally Posted by Hador
quindi ammetti che sono bello! AUTOGOL simodermerda! :sneer:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
ok, il signore si e' appena aggiudicato una banda di albanesi ubriachi con bottiglie rotte in mano come premio!!! Le verranno recapitati a casa il prima possibile!! :nod: :sneer:Quote:
Originally Posted by Sillybee