l'x5 e' il mezzo che ho intenzione di comprarmi appena mi pija bene rimettermi a guidare
Printable View
l'x5 e' il mezzo che ho intenzione di comprarmi appena mi pija bene rimettermi a guidare
io il massimo a cui aspiro con la mia potenza d'acquisto, anzi con quella combinata mia e di mio padre (con la mia solamente potrei permettermi quel SUV la della gig....., gaucho...... come si chiama.... :sneer: ) è una 147 asd.
Si pero'....:
Golf 1.9 TDI 3p. Comfortline 19.381
A3 1.9 TDI Attraction ( audi A3 3p BASE la piu scrausa) 25.151
147 1.9 JTD (120) 3p. Progression (interni brutti) 22.115
9-3 Sport Sedan 1.9 TiD Balance 26.051
E' solo un esempio , .....anche a me piace la saab ma paragoniamo bene , se invece parliamo di quale auto comprerei avessi " tanti soldi " e possibilita economiche , beh la mia scelta non sarebbe nessuna di queste :D ....anche il Grand Cherokee non e che te lo tirano dietro eh parte da 51.000 mila euro , ...vi ricordo che si tratta di euro e non lire , una varianza di 2.000 euro non sono 2 milioni :rolleyes:
Ma guarda, siamo d'accordo.Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
A3 ha i prezzi alterrimi per quel che è, idem la serie1 (che qui non c'è :D).
E' strano cmq vedere che i prezzi delle "piccole di lusso" abbiano questa varianza, mentre 159, a4, serie3, classe C stanno tutte piu o meno li.. questo nn lo capisco :O
Riguardo alla 9.3.. sticazzi black, la 9.3 è una gran bella macchina ma fa concorrenza alla 159 (prezzo base: 28k euro), non alle varie golf & soci :D
Poi ovvio, se avessi abbastanza soldi il mio parco auto sarebbe composto solo da maserati e ferrari, ma che ci vuoi fare :sneer:
Ah ecco adesso concordo :D , cioe io parlo di golf , 147, e spuntano M3 , M5 , jeep , maserati ....:sneer: ....Quote:
Originally Posted by Axet
Ho visto la 159....e sticazzi....molto bella :D ....di sicuro nonfa parte della fascia golf :D
Subare impreza 265cavalli :look:
Io giro con la mia tipo ammaccata che non tradisce le aspettative, visto che rasentano lo zero :sneer:
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
:love: :love: :love:
Ragazzi ok che l'A3 è vista come auto da fighetto sopravvalutata... ma provatela.
Visto che possiedo sia un A3 2.0 TDI Ambition sia una Golf 1.9 TDI High-Line (allestimenti migliori) posso assicurarvi che la differenza di prezzo è giustificata, per i 2 modelli i motori sono in comune, ma gli interni cambiano come qualità... AUDI è un filino sopra come rifiniture, cruscotto, sedili.
Poi dipende dall'allestimento... nel mio caso ho sedili sport, assetto ribassato della casa, cerchi da 17", gomme pirelli P-ZERO 225, sicuramente non è il modello base:gha:
Ah, per quelli che consigliano Yaris contro Golf e A3 perchè "costano troppo"... provate a mettervi fissi a 210 km/h e a fare 200 km continuati con la Yaris, se ci riuscite allora vendo l'A3 e prendo la Yaris domani:confused:
Te si che sei un master :nod: . Ah in caso tu non l' avessi capito ero sarcastico.Quote:
Originally Posted by Axet
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Ma io sono uno di destra che in qualche modo deve affamare gli operai ! :nod: :nod: :nod:
:D
Invece se uno è di sinistra compra Fiat, così dà lavoro un po' a tutti: carrozzieri, elettrauti, gommai, etc...Quote:
Originally Posted by Acheron
:D
Quote:
Originally Posted by Acheron
No e che sei cosi imgombrante che devi prenderti il Ducato per poter star comodo quando guidi :rotfl:
ioioio vi fotto tutti!
fatto la patente a maggio, mia madre non mi lascia la macchina perchè dovevo "esercitarmi" con lei che supervisionava :look: , io mi impunto perchè cazzo la patente vor di che so guidare(+o- :sneer: ) ergo non guido da mesi
tra l'altro bellissimo vedere la differenza tra mia madre e mio zio. quest'ultimo il giorno dopo che ho preso la patente mi lancia le chiavi della sua, e si fa portare a fare 1 giretto (fiat coupè, non so che motore onestamente), insistendo perchè premessi sull'acceleratore (per chi è di milano, maciacchini sui 100 -.- che poi io son di 1 prudente assurdo ma vabbeh lol)
cmq onestamente, fai come avrei fatto io se avessi avuto i soldi, fiesta vecchia scassata e gg. risparmi pure che non fai assicurazione furto/incendio :nod:
giacche siamo in tema ho una domanda.
io so che per i neopatentati l'assicurazione della macchina costa i miliardi. è possibile comprare 1macchina (intestata a mio nome) ma farla assicurare a mia madre come seconda macchina sua(in questo modo dovrei cmq pagare di meno di assicurazione, anche se ignoro se la seconda macchina assicurata alla stessa persona - sempre che si possa fare - sia nella stessa fascia della prima o no)
la macchina la dovrei per forza intestare a mio nome cosi posso farmi rilasciare dai vigili il pass dei residenti per il posteggio in zona
non importa "più di tanto" come la assicuri, molte assicurazioni chiedono se l'autista è il proprietario e se ha figli minorenni/neopatentati in famiglia.
Ovviamente la dichiarazione del falso porta alla rivalsa dell'assicurazione.
Poi non conta quanti km ha alle spalle il neopatentato e quanti il genitore (ho più km io che mi madre ma lei paga 1/4 ed è un pericolo)
si ma, ponendo che la assicuri lei e faccia presente che la guida anche un minore di 25 anni, dovrebbe cmq pagare di meno di quanto pagherei io ad assicurarla by myself no?