Quote:
Originally Posted by Axet
io veramente l anno scorso andavo in giro con l eskimo di 30 anni fa di mio padre :clap:
cmq sono felici di vivere in un posto dove bene o male le mode non esistono e ti metti quello che cazzo ti pare (ragazzine in uniforme scolastica con la mini >>>>> tutte :D ).
Ho ancora nell armadio i miei antichi maglioni della pickwick che non penso tirero' mai piu fuori a meno che non siano gite in montagna lontane dalla civilta', pero' ogni tanto sfoggio ancora le mie camicie a fiori estive :D
E cmq sono dell opinione che quello che ti metti dipende dalla gente che frequenti, si magari la camicina a righe fa fico cosi sei uguale a tutti gli altri, ma io non vedo il motivo per cui devo essere uguale a tutti gli altri se gli altri non li frequento
cmq regali :
Voglio : un pc nuovo (cioe che mi dovro regalare da solo -.- )
faro' : forno per le pizze stile Baffone per mio padre, profumo per mia madre, ring di dragonball per mio fratello piccolo.
Per amiche colleghe e varie, www.pupa.it alla sezione fragranze ci sono i fiori che costano poco e sono molto belli a vedersi.
Donne a natale le evito, sono soldi buttati, meglio cominciare dopo il 15 febbraio a fidanzarsi.