.Quote:
Originally Posted by Acheron
Printable View
.Quote:
Originally Posted by Acheron
Sta perla me l ero persa, se ti dicessi che 1 volta su vorty ho macrato una 50ina di punti in alchemia entrerei a far parte dei CERTI elementi? :OQuote:
Originally Posted by Pioggia
gg, la cagata detta :O
Chuck Norris non usa radar, se ti inca sempre da dietro è perchè tu gli eri avanti.Quote:
Originally Posted by Sulimo
cazpita voglio un autografo autografato di questi studio3 :nod:
chuck norris inca sempre da dietro xche è frocio.Quote:
Originally Posted by Alek El Azrael
ed è un bluff.
steven regna!:bow:
Sbro....
la smettiamo di spammare in tutti i post che esistono?
dai, sta male :shrug:
:sneer:
ma sopratutto quanto è simpatico Gino e da chi è impersonificato?
Nn potrai mai essere davanti a Chuck Norris :confused:Quote:
Originally Posted by Alek El Azrael
insegnaci a stare al mondo :(Quote:
Originally Posted by Kali
1: per la skill la scarzezza blabla bla non vale la pena risponderti mi pare una discorso degno della 1 elementare:)Quote:
Originally Posted by Brendah
2: per quanto riguarda quell'inc ero stato mezzato di la del muro e quando e finito il mezz e so passato di la ho visto solamente il vostro supporto e siccome non ho capito quello che succedeva ve ne ho spammato 3-4(alle spalle??lol mi stavano a castare mezz e root in 3-4 altro che spalle) e difatti questo ho detto in ts anche agli altri e di questo si so scusati non certo di altro.....l'inc dopo invece avete multincato alla grande mentre ci menavamo e mi avete segato(clap)...peccato che dopo 10 minuti abbiamo rifatto un inc 8vs8 conclusosi che col rune a 100 di loc vi stavo a spamma laugh....
3:ad indi 1 settimana fa ho detto che il tuo bardo veniva o era stato bannato se vuoi chiediglielo pure....e ripeto non te ne sei accorto tu che ci giocavi 60 ore a settimana e me ne so accorto io che ci giocavo 6 minuti a settimana contro....il resto so cazzate chiedi ad indi o pure ad altri visto che lo dissi in ts mentre giocavamo la sera....
4:non voglio fare altri quote riprendo quello che hai postato dove smerdavi i ta(ps io nel post dei ta non ho replyato perche a sparlare come hai fatto tu so tutti bravi pero mo se permetti parlo finche non prendi na pala e ti sotterri)
5:varie ed eventuali.....
mmm...
Premesso Krag (Ungrim) che il 99% del tempo ti stimo molto come player e persona, premesso che a volte quando siamo in inc ci sono alcuni elementi del ns party che sembra chiudano le casse e non sentano più le nostre voci, premesso che ognuno vede Daoc a modo suo...
Ricordo che chiamai io l'add albion, io e gora (Keope) abbiamo detto più volte "sugli albion!!!", ho spammato emote /no per 10 secondi a vari Nirvana del party, e a fine inc vidi esplodere un bardo e dal log vidi che eri stato tu Krag, dissi subito "cazzo fai krag?!? gli seghi il bardo?" e tu risposi "certo anche il druido", poi è partito a sbroccare Gora, mentre ti cazziavo anche io e speravamo che ti segassero....
Su questo punto Krag so che avremo sempre visioni diverse e non ci posso fare nulla, so che ogni volta in situazioni simili avremo da discutere, amen ti prendo così :awk:
Che poi Ung, mi aveva sendato keope in msn dicendomi di segarti ... se no mica facevamo quello che abb fatto dopo ...
potevate segarlo subito però...non mentre eravamo in inc con un altro party :gha:Quote:
Originally Posted by Fjalar
Quote:
Originally Posted by Gilles
:rotfl: bellissima scena :rotfl:
tranqui fjalar che non ci sta nessun problema....Quote:
Originally Posted by Fjalar
gli unici scarsi della situazione sono solamente brendah(blabla radar qua ..ta scarsi la...acerra radar qua .. ecc..alla fine il radarista stava come driver nel suo gruppo...ed il bello E' CHE ANCORA POSTA SU STO CAZZ DI FORUM ed il bello è che oltre agli insulti aoe non si sa che cazzo va dicendo,un giorno na cosa un giorno un altra.... :thumbdown ) e il bestemmiatore svedese radar man che era skillato e guidava bene......