ma io mi ero già comprato il sostituto, che si è già allenato ;)
Printable View
ma io mi ero già comprato il sostituto, che si è già allenato ;)
118528352 acc attacco
118323174 acc att acc difesa
poca spesa poca resa...cmq segnalo..
mi dite a quanto mettere la base d'asta per sti 2?
Iraklis Christofis
TSI = 1 140, 20 anni, debole di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo
---------------------------------------------
Alejandro Fontanellas (119898190)
24 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e disastroso in carisma.
Specialità: Imprevedibile
Nazionalità: España
Indice Totale Skill (TSI): 1 160
Ingaggio: 840 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: real villa chiaviche
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno
Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole
120-80 imho
i cc li devi vendere con la resistenza abbastanza alta, scarso e tremendo nn se li pija nessuno eh ;)
e c'è lo so li vendo appunto perchè non posso alzargli la resistenza
per alzarla a loro devo fare 4 sett di res e mi sfanculano la forma di tutto il resto della squadra...preferisco con i soldi di loro 2 ( magari a meno del prezzo di mercato) prenderne uno solo ma con res e forma gia alta...
fino adesso dei cali di resistenza ne ho visti calare solo di un punto x ogni giocatore, magari ti dice male e saranno alla fine 2 punti x fine stagione, fossi in te, visto che alleni regia sei cmq obbligato fare la resistenza durante la pausa, li venderai meglio dopo 3 settimane di resistenza....
magari te li compra uno che fà il ST e li rivende il doppio eh ;)
se non li vendo venerdi mattina per 200k tutti e due faccio cosi tanto 2 settimane di res in pausa le faccio ...(solo che se tutto va ok passo in VIII e non posso permettermi di perdere troppa forma indi max 2) e provo a rivenderli li..
p.s. qualcuno interessato?? :D :D
sti due imo non valgono un granchè! il primo è monoskill, ha già 20 anni, 0 esperienza e necessità di minimo 4-5 allenamenti in regia. a occhio ha un range di mercato tra i 100 e i 150 mila, ma forse anche meno... cmq prova a cercare giocatori simili e vedi i prezzi ;)
il secondo è un po' una sola :p io ti direi 50 mila... cmq io forse quando alleno la resistenza nella pausa mi compro giocatori con poca resistenza per farli allenare pure loro e rivenderli, ma non so che tipo di giocatori comprare (anche perchè non so di preciso quanti soldi avrò a fine stagione...) e se lo sbatti necessario è superiore ai ricavi possibili.
cmq io ti consiglio di rinunciare a salire di serie per allenare bene i giocatori... sti due giocatori con resistenza eccellente ti fanno minimo minimo 1 livello in più a centrocampo