imo devono nerfare l'eretico :rain:
edit: /page !
Printable View
imo devono nerfare l'eretico :rain:
edit: /page !
E' qui che si parla di fanta daoc? :point:
qui siamo arrivati avoler nerfare la valchiria mi sa :sneer:
oggi uno strego ha fatto relic in solo col drainlife base che fa 270 danni QQ
effettivamente Miso ieri sera mi faceva lt a mazzetta ed ho avuto tutto il tempo di urlare in ts " CUREEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHAHHHHHHH" e kitare via senza manco patire più di tanto.Quote:
Originally Posted by Hador
:rain:
.....be ma tutti sti wl che si lamentano di nn trovare posto in party si facessero il party tra di loro.....
e devo dire che una volta mi son ritrovato in un party così messo....io con l'healer uno skald, Maljn (berk) e 5 wl e devo dire che è stato divertente ghghhghg i party avversari scoppiavano :P
warlol che muoiono?
:shocked:
e gli arcimaghi che dovrebbero dire?:gha:
cos'è, vi tocca imparare a giocare?
:sneer:
Quote:
parlavo del lifedrain , e nn ne parlavo come se fosse un dd della banshee, ma secondo me un main mezzer , con enorme utility ha inoltre un lifedrain base 2.5 che nell'unita' di tempo fa' anche abbastanza male, va bene cosi signore supremo di daoc? :point:
ah si giocavo su deira, tu dove? su merlin? a beh allora cambia tutto :sneer:
su deira c'è 1 concezione dello stregone 1 po strana, di kat su gr dissero "avete un bravissimo stregone, uccide tutti quando nukka pz!"
:look:
In effetti nell'ultima settimana già verso mezzanotte ci sono 3k pg loggati, ma non solo su devon, su tutti i cluster. Mi sto chiedendo a cosa si deve sto ritorno di fiamma di daoc.Quote:
Originally Posted by Zi Piè
:look: la comunitá internazionale ha completato tutte le istanze di WoW :rotfl:Quote:
Originally Posted by Manesco
togli il drainlife cazzo gli resta non ho capito, grazie a dio che ha anche il drainlife, dato che il main mezzer middo ha 3 forme di cc (con 4 istant) ed è anche il main healer e il main mezzer hibbo ha 3 istant delle quali una a 5 secondi a 2300 loc per interruptare.Quote:
Originally Posted by IrideL
si ma avete capito tutto del gioco, il drainlife sgravatoh!
e cmq, merlin e deira NON sono sullo stesso piano... QQ 3 MERCE IMPOSSIBILI GRUPPO DEFINITIVO ASSURDO 3 MERCE ODDIO QUITTIAMO
:sneer:
Quote:
immagina cosa hanno detto quando con grama abbiamo fatto party con 4 mercenary :rotfl:
proprio schifo l'arci si.. dd del rune dark dd aoe del rune intaglio bolt + forti del gioco [ mai arrivati 1300danni di bolt da un elde voild..nemmeno con le relic] int a 400..
poi ok che in gruppo uno deve metterci lo strego x i mezz ma io non mi lamenterei cosi' tanto poi bho
adesso un warlock fa nei primi 5secondi 3000danni robe che li fa un arci co 2 bolt rofl
l'arci è completamente inutile, ha SOLO i dd... tra l'altro sulla resist più alta del gioco
uber!