Padania Unita. Padania Libera. Padania Confederata!
Printable View
Padania Unita. Padania Libera. Padania Confederata!
Berlusconi vaffanculo berlusconi vaffanculo
Contento? asd
Voi milanesi siete destinati a estinguervi perche le vostre donne ce le trombiamo noi del centro...........mai visto il contrario :sneer:Quote:
Originally Posted by Hador
Quote:
Originally Posted by x4d00m
NAZIFASCISTA!!
OLOCAUSTISTA!!!
FORNAIO!!!
:look:
Speriamo di tutta questa violenza verbale poi ne possa sfociare un sano massacro alla villa di arcore stile decapitazione durante la rivoluzione francese...........
Quote:
Originally Posted by Oro
eh nel microonde nn ci stava :sneer:
Cazzo saluti? Che da un distacco del 9% dei primi exit poll siamo passati al 1.8% (quindi, ribadisco, senza i partitini minori come la rosa nel pugno sareste ancora dietro).. non mi sembra che il csx stia stravincendo. Che vinca siamo d'accordo. Ma non mi pare quindi che la situazione, vista dagli italiani, sia così penosa come la sinistra la vuole far passare.Quote:
Perchè se la situazione fosse realmente così disastrosa, se davvero fossimo sull'orlo del tracollo, il distacco sarebbe stato nell'ordine dei 20 punti.. e invece siamo a un punto soltanto.
Che forse non si stia così male qui, nella penisola?
Quote:
Originally Posted by ahzael
beh almeno vediamo se sto mausoleo funziona ed e' pronto per accoglierlo entro fine serata :sneer:
Quote:
uff ma solo io penso alla topa ke tra 2 ore inforco? .... ufff :rain:
Quote:
Originally Posted by Axet
beh il fatto e' che cmq al sud la cdl le sta prendendo parecchio, vedi la Basilicata x esempio......evidentemente il fardello nord>sud come tenore di vita e' purtroppo ancora una realta' pesante....nn a caso al nord invece la cdl va benone.....
in poche parole emerge che effettivamente la dx nei 5 anni di governo per il sud forse nn ha fatto ancora abbastanza
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Ma soprattutto... :nod: :nod: :nod: :nod:
questa te la potevi risparmiare estre...Quote:
Originally Posted by Estrema
la mia donna è di roma :|Quote:
ERA -_-
xad ma dove vivi -_- Qua non si parla di ha fatto abbastanza o meno, semplicemente al nord (in lombardia soprattutto) c'è una maggioranza di borghesi/imprenditori/padroni di fabbrichetta/ricchi che trae e ha tratto vantaggi economici col voto a dx.Quote:
Originally Posted by x4d00m
riciclo una vecchia frase: uno vota berlusconi per due motivi, perchè è scemo o perchè ha interessi
Quote:
s è trasferita x caso?!
:confused:
Ot1!11!
terza proiezione, 55% di copertura, 49% contro 50%, sempre 7 seggi di differenza