Hai ragione............ Alka sei un deviato picchiainculo!!!!!! :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Bortas
Flame a meeeeeeeeee:metal: :metal:
Printable View
Hai ragione............ Alka sei un deviato picchiainculo!!!!!! :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Bortas
Flame a meeeeeeeeee:metal: :metal:
Ma tutte le volte vi devo buttare li i dati di fatto su sto discorso ?Quote:
Originally Posted by Shadyr
No, te li cerchi in internet come ho fatto io mesi fa, poi torni qua e ti rimangi tutto, come è giusto che sia.
Secondo te un bambino che sta con due omosessuali dovrebbe avere più problemi che con una coppia padre/madre ? Su quali basi parli ? Per supposizioni !!!! MA BRAVVIIII TUTTI e poi venite a dire che non siete influenzati dal moralismo cattolico, ma ci siete impastati fino nelle viscere.
Ti risparmio un po' di strada guarda INIZIA DA QUA:
http://www.aap.org/advocacy/archives/febsamesex.htm
nota QUESTO
e loro sono medici, altro che le vostre "supposizioni" morali.Quote:
EDITOR'S NOTE: The February issue of Pediatrics also contains "Technical Report: Coparent or Second-Parent Adoption by Same-Sex Parents." The technical report provides details on the growing body of scientific literature that suggests children who grow up with gay or lesbian parents fare as well in emotional, cognitive, social and sexual functioning as children whose parents are heterosexual.
Guarda lele che buttarla sempre nello scherzo non è giusto e non è divertente, sono anni ormai che su questo argomento combatto, vi do delle dimostrazioni e non vi spostate di mezzo millimetro. Eppure vi owno a bestia coi fatti su sto argomento. Eh ma voi andate per supposizioni, SECONDO VOI è così.Quote:
Originally Posted by Wolfo
edit: io faccio bene a incazzarmi e voi fate male a restare sulle vostre posizioni una volta che sapete di essere in torto marcio.
raga stiamo andando ot da tute le parti , tornate in tema anche perchè state tirando fuori argomenti più vecchi dei post di ace
cioe' io mi devo rimangiare una mia opinione personale? LOLQuote:
Originally Posted by Alkabar
su che base me la devo rimangiare ? sul fatto che te la pensi diversamente?
ora che a te piaccia o no, per me un nucleo familiare e' composto da due genitori( un padre e una madre ) e dei figli ; ora la figura materna la ritengo molto importante ( come anche quella paterna eh ) pero' non e' sostituibile , da una figura "maschile".
poi se per te , sarebbe stato uguale , avere due padri oh contento te pace
che cosa centra poi il discorso "moralismo cattolico" quando io personalmente non mi sono mai riferito alla chiesa nel mio pensiero
non era un discorso di spirito religioso, bensi' etico
sei un po' troppo esaltatino
allora caviamo i figli a tutti i vedovi.Quote:
lasciamo i bambini morire di fame piuttosto che darli ai g@y.
Bravo hai ragione.
òalkabar
guarda io avevo detto la mia opinione, ma visto che te sei stato mesi e documentarti sul discorso in questione, magari ti interessa anche questo, articolo, che forse ti e' sfuggito
"
’Dunque il dato generale vede l’85% dei pediatri contrari alle adozioni da parte di coppie omosessuali - precisa Farnetani - Andando a indagare sui motivi del ‘no’, emerge che i pediatri ritengono che per una crescita e uno sviluppo armonico, anche sessuale, del bambino siano necessarie la figura della mamma e quella del papa’. Mentre i favorevoli obiettano che il bambino adottato assume una figura come modello maschile e una come modello femminile, anche se la coppia e’ dello stesso sesso’’. (Mal/Adnkronos Salute)"
http://salute.tio.ch/common_includes...506&idtipo=164
i prossimi mesi ti suggerisco invece di passarli su google, di fare un po' di volontariato
Quote:
PEDIATRI ITALIANI ?
Scusa, hai scelto proprio una fonte autorevole, poi mi spieghi su quali casi hanno potuto tirare fuori tali interessanti teorie.
Ti farei notare che in Italia i cari pediatronzi non hanno modo di dire NULLA di scientifico perchè il materiale su cui fare lo studio non ce l'hanno. Gli altri pediatri al mondo hanno 2 MILIONI di casi da studiare. ZERO contro 2 MILIONI mi pare una bella OWNATA.
E mo di quello che ti pare, ma prova ad andare a vedere l'opinione di chi ce l'ha sotto gli occhi il materiale, vedrai che sei in torto marcio(e quindi dovresti rimangiarti la tua opinione personale, si, proprio quella, perchè ? Perchè è sbagliata, punto). E che i tuoi pediatri italiani altro non sono che dei ciarlatani dato che vanno avanti per SUPPOSIZIONI.
Riguardo al volontariato: io non sono di certo un tipo caritatevole o con la passione per aiutare i deboli e gli indefesi, se tanto ti preme, vai a farlo te, che io da quello non ho niente da imparare, semplicemente perchè non voglio farlo per quella strada. Io per la mia vita ho scelto una strada diversa e dato che, me lo insegnate voi, DIO ci da il libero arbitrio, io lo uso come mi pare (io sono ateo, ma voi in dio ci credete, quindi zitti e mosca, sto giocando anche con le vostre regole pensa un po'). E quindi il mio tempo lo passo su Google, anche perchè sono sotto tesi.
nella mentalità italiana al momento non si è ancora maturi per strutturare una società dove l'adozione può essere data a coppie gay . Quando e se capiterà il contrario dopo l'evoluzione delle menti / delle prove che dopo tot anni un bambino viene fuori cmq normale , allora avremo anche adozioni omosessuali.
Si ti capisco Kinson, hai ragione per un certo verso, per un altro no: se tu per due anni di fila dai una dimostrazione, e la dimostrazione non lascia scampo, ti assicuro che a vedere sempre la stessa gente fare il finto tonto e non capire e ripetersi e dire "DEVI RISPETTARE LA MIA OPINIONE PERSONALE" ti sfava, come fai a rispettare una opinione personale che sai essere ERRATA e basata su supposizioni razzistiche.Quote:
Originally Posted by Kinson
Sono argomenti vecchi, ma non sono risolti, tu che faresti ? Capisco anche che è inutile discutere, se si puntano si puntano che hanno ragione anche se i fatti dimostrano che hanno torto.
Io però rosiko lo stesso, qua i mobili hanno dei bei segni di dentate. :D.
Quote:
Originally Posted by Kinson
E certo, non potrebbe essere che così: Io lo so perchè tutti dicono "nella mia opinione MAMMA E PAPA'" è banale, hanno visto solo di quello e un modello diverso non lo accettano, ma questa non è una opinione in realtà è ristrettezza mentale. Eppure una persona intelligente, messa davanti a dei fatti DEVE cambiare idea.
Mia esperienza personale: io ero pro matrimonio gay, contro adozione. Ho litigato con un amico che è stato tirato su solo dalla madre, ci ho litigato di peso. Sono andato a informarmi e SORPRESA: aveva ragione l'amico.
L'amico mi ha ownato, fine punto. Qual'è il problema ? Essersi beccato del razzista e poi dover anche chiedere scusa ?
Io mi sono beccato del razzista e ho chiesto scusa.
http://www.consapevolezza.it/notizie..._denutrito.jpg
Meglio così o a una coppia g@y?
Su sentiamo.
Se devo sceglier se dare a parita economica un bambino a una coppia "normale" o a una g@y lo do ai normali. Peccato che ci siano un fottio di bambini che non se li piglia nessuno e crepano di fame vivono nelle strade sono dati al mercato della prostituzione se non a quello del traffico d'organi.
Dai non venite a parlar cazzate.
:(Quote:
Originally Posted by Hudlok
No meglio di no, potrebbe diventare anche lui omozezzuale, perpetrare questo sacrilego stile di vita e finire all'inferno.Quote:
Originally Posted by Hudlok
Almeno così va in paradiso no?
Boh io certe persone proprio non le capisco...
Quote:
Originally Posted by Alkabar
io scherzavo comunque prima sul serio... tu invece dovresti prendere la vita con più Montana..