aaaarghhh a me manca l'ultima puntata, appena finisce mi sparo la 2x01 in inglese :nod:
Printable View
Spoiler
:nod: l'ho pensato pure io, e mi son sempre chiesto perchè qeull'idiota di Sucre voglia scappare uando doveva scontare solo 1 anno ancora....mmm...cmq son appena tornato da Milano x lavoro, ora esco e quando torno mi sparo la stagione 2... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
ok ok ok, sul mulo c'e la stagione due vero? a che puntata siamo arrivati???
ci sono gia coi sottotitoli???
Ho visto le prime 3 puntate della seconda serie..... :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
Volevo dire cmq che PB >>>>>>> Lost!!!!! :metal:
attesa durissima, considerando che la 13 (imo) e' stata la migliore di entrambe le serie fino ad ora ;_;
kellerman :metal:
Xd io sono arrivato a meta della 12, stas me la sparo e poi vai con la 13!!!!!!!! :metal:
Me le son sparate tutte!!!!!!!!! :metal: ora sarà dura aspettare 2 mesi x vedere il resto xd!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kellerman >>>>>>>>>>>>>>>>>> all!!!!!!!!
sono alla 2x13
qualcuno c'ha le seguenti ? ( mi andrebbero bene anche in lingua spagnola o inglese )
chiama i produttori, magari loro le hanno :sneer:
pb dalla 13 e' in pausa fino a quasi febbraio :confused:
Almeno lo hanno fermato ad un punto abbastanza "neutro".. Vi immaginate se lo fermavano quando
Spoiler
allora si che sarebbe stata dura arrivare fino a febbraio :afraid:
Non ho ancora visto le ultime 3 puntate, ma vi dico già che
Spoiler