si ed e' noto a tutti ke tu sei il mio compagno:love: :love:Quote:
Originally Posted by Sjath
Printable View
si ed e' noto a tutti ke tu sei il mio compagno:love: :love:Quote:
Quote:
Originally Posted by Anduril
amore mio ^_^ quando mi rifai i grattini che mi piacciono tanto ? :cry:
presto prestoQuote:
Quote:
per il suo orientamento sessuale (e per la skin del pg) in gilda viene amichevolmente chiamato lady oscar :nod:
SOLDATO BIANCANEVE NN INTROMETTERTI STASERA 200 FLESSIONI CON GATHZ SULLE SPALLE :eek:Quote:
Originally Posted by elroniel
Quote:
parla quello che mette il suo fisico (:bored: :devil: )come avatar in msn :rain:
vado va' che calcetto mi aspetta e quando torno ankora più flamehh!! :metal:
gathz scelgo te :kiss: :kiss: :kiss:
Quote:
Originally Posted by elroniel
sisi vero uppo elro :shocked: lady oscar è in mezzo a noi con due armi al posto dello spadino :bow:
Sicuri che non erano 200 inculate? :sneer:Quote:
Originally Posted by Anduril
Waky pz proprio te parli di bel fisico!!!:shocked:Quote:
Originally Posted by Kirt
Se metti la tua foto in msn mi ammazzi tutta la gente che ti ha messo nei contatti:ach:
Quote:
Originally Posted by Evilcreation
si ma almeno nn lo metto sulla piazza, la mia buzza la faccio vedere solo a te ammmmore :love:
mhhh mi ricordo un po di sere fà una certa gilda :scratch: che e' riuscita a mori da un pug sotto na torre con tutto che aravamo aggrati dalle guardie :point::rotfl: :sneer: ... poi parlano pure asd :nod:
gia perfectati con guardie addosso :metal:Quote:
Originally Posted by Penniwise
ancora sto a ride ::clap:Quote:
Originally Posted by Randz
calcolando che io uso il mago tutti i grp contro di noi dovrebbero vincere in perfect, se non lo fanno quello che ride sono io :_D
pure io rido, ma per quelli che fanno una marea di emote e poi si beccano diversi perfect di fila :sneer:Quote:
Originally Posted by Burner