ma non ho capito, ho riletto.. ma non ho capito xkè ve la siete presa con incoma.. ?_?
@uso dei quote
omfg -_-
Printable View
ma non ho capito, ho riletto.. ma non ho capito xkè ve la siete presa con incoma.. ?_?
@uso dei quote
omfg -_-
qualcosa mi dice che non è indecent :nod: :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by Sjath
se nn telo dicevo io eri ancora li a pensarce...Quote:
:nod: :nod: :nod: :nod: :confused: :look:Quote:
Originally Posted by Sjath in MSN
:rain:
:laugh:Quote:
Originally Posted by Incoma
:laugh:
:laugh:
non si tratta di prendersela o meno con qualcuno. si tratta di cercare di mantenere una certa coerenza con quello che si scrive, evitando che sia solo dettato da rosicaggio generale.Quote:
Originally Posted by Brendah
tradotto : gioco col caxx di setup che piu mi aggrada,e se ci sono 3 caster anziche 2 cosa cambia ? che da ibrido diventa semi-ibrido ? per questo non mi spiego le risposte sarcastico-velate di pg ( stiamo parlando sempre di gioco eh ) che a prescindere dal setup,5 maghi o 5 tank, sempre orizzontali stavano, io lo trovo troppo scorretto :)
merda 11 pagine di reply inutili -___-
vabbeh il bardo e il caster li ho trovati in compenso grazie al threadQuote:
Originally Posted by Thor
oddio un menta nn farebbe schifo, quindi teoricamente c'e un altro posto
ma tu quando logghi ? -.-
Ma alla fine delle bazze, sul bardo gli avete piazzato pazzo giusto?
E sul caster?
Quote:
Originally Posted by Evilcreation
pazzo su astez
sul caster un tipo che mi ha contattato privatamente.
pero' è un eld, ora vorrei un menta >.<
io ce l'ho rr6 ma nn pozzo usarlo ;(
eddai cazzo come te la prendi.. poraccio a me pare abbia detto solo n'opinione su un setup no?Quote:
io con gli exit quando ci giravo, lo facevo con molto piacere, credimi.. era un bellissimo ambiente..e anche se si rellava.. mi divertivo.. poi vabbeh che rosikavo questo è ovvio.. ma questo era a prescindere lol, + aumentava il mio rank e + quando rellavo rosikavo in maniera proporzionale -.- ma questo era un mio problema..
non erano gankizzati, vero.. però questo nn vuol dire niente imho..
la mia opinione è che fare e avere una gank non è da " privilegiati" secondo me chiunque con un minimo di volontà puo farsene una anche con gente che non ha mai giocato prima... giocare a daoc non è cosi difficile.. ovvio, ci sono quelli che non sono portati..e ci sono quelli che lo sono, e che quando sono in grp fanno la differenza.. però diciamo che in media, chiunque possa con un po di pratica dare il propio contributo e svolgere quei 3-4 compiti x far vincere il party.. ovvio che se poi hai gente sveglia in grp..che sa prekitare/peelare/loopare allora..la tua modesta gankina puo diventare davvero un grp che solo pochi "privilegiati" possono avere.
Quote:
si ma il tuo discorso cosa c'azzecca col mio ? -.-
io stavo semplicemente dicendo che le risposte di quel tipo uno se le puo anche mettere in quel posto, perchè prima di giudicare bisogna guardare in casa propria
o no ?
qui uppo la mucca :love:Quote:
Ha espresso una sua opinione personale, nn è che perchè uno rella oppure nn ha una gank nn può parlare, alla fine nn è stato offensivo dai...Quote:
e vedi un pò che arrivavano pure gli insulti perchè uno mette un caster in piu in gruppo :gha:Quote:
Originally Posted by Evilcreation
neanche io, mica ho insultato nessuno, dire ad uno che regala i pr mica è un offesa.
asd io e evil ke uppiamo brendah asd :D :D