mondo>fibraQuote:
Originally Posted by Razj
anche se pure fibra se la spigne
ma sai che bello apllausiàh per fibràh fibràh!
seh!
Printable View
mondo>fibraQuote:
anche se pure fibra se la spigne
ma sai che bello apllausiàh per fibràh fibràh!
seh!
seee fibra > all :nod: ovviamente senza contare le cagate di canzoni che ha fatto ultimamente solo per far soldi :DQuote:
Originally Posted by Sulimo
l'unica canzone che conosco e che èbella è succhiateci ancora il cazzo credo si chiami così
S.A.I.C di bassi maestro e fabri fibra...ma vista la tua playlist dubito tu ne conosca + di 2-3 di canzoni hip-hop...Quote:
Originally Posted by PooLpe
mr simpatia (l'ultimo cd di fabri fibra prima di tradimento) > tradimento...tradimento a parte qualche traccia è il classico cd di merda semihip-hop commerciale...allo stesso livello di solo un uomo di mondo marcio :thumbdown l'hip-hop a causa dei temi che tratta e dei termini in cui li affronta non è un genere commerciale (fortunantamente...), nn potete giudicare mondo marcio/fabri fibra...giudicando le canzoni che sentite su mtv...quelle fanno schifo al cazzo anche a me che adoro il genere :DQuote:
quelle che mettono in disco...
lol le mettono in disco?? :shocked: pd meno male che ho smesso anni fa di andarci fisso....Quote:
Mi tocca rivalutare poolpe solo perche ascolta i dire straits :metal:Quote:
Come sapete io in quanto contro tutto cio che è >1988 devo disapprovare i gusti di quasi tutti gli esseri viventi della mia età :fuck:
ascolto anche molti altri artisti di quel periodo ... ma solo xke ho i cd di mio padreQuote:
Originally Posted by Arthu
Vabbè ma non pretendo che tu ascolti i Genesis sarebbe chiedere troppo.:bow:Quote:
Ho comprato il cofanetto dei Genesis a Natale per mio papo, inutile dire chi lo ascolta ora. :DQuote:
qualche cd loh o tipo phil collins & genesis mi pareQuote:
Per prima cosa l'emo non è una moda ma un modo di essere e non può prescindere dal tipo di musica che uno ascolta, la quale tanto per precisare non c'entra niente con l'indie ma ha le sue radici nell'hardcore/punk emozionale anni 90; cmq sia l'emo non è solo un modo di vestire.. come ogni fenomeno sociale giovanile (dal punk al metal in poi) quando diventa una moda i "poser" ne adottano il look senza capirne il vero significato e fingono di ascoltare una musica che neanche conoscono. Capisco che ora come ora emo è sinonimo di moda ma demonizzare un intero "genere" che ha una sua storia e un suo perchè non è molto corretto.
I cosiddetti "modi di essere" sono una cosa da deboli.
La gente con le palle non ha un modo di essere , è e basta.
esistendo si assume un "modo di essere", non è una scelta, è una necessità.Quote: