cmq la verità è che li odiamo perchè non si lavano le ascelle e ci sfrucciano il pane sotto!!
Printable View
cmq la verità è che li odiamo perchè non si lavano le ascelle e ci sfrucciano il pane sotto!!
bhe in inghilterra anche se non parlavo come un madrelingua mi han risposto, in francia no, sara' stata anche una conincidenza, ma fatto sta...Quote:
Originally Posted by fashion
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Thor
ma fammi il piacere!!Quote:
giusta?? è RIDICOLA!
la grandeur... puah!
la prima cosa non è vera,la seconda è una tua opinione condivisibile o meno :)Quote:
Ma toglimi una curiosità ma te sei italiana o straniera?Quote:
ti han Ownato non poco, e ti arrampiki a ste cose x fare il simpatico :sneer: :sneer: ?Quote:
Originally Posted by Kali
:point: forte,
non voglio flammere e, ma un @LOL a ki dice:
1) ehh lippi a fatto convocazioniiii di merdahhhhhhh (no MA GG Mexes e Giuly sono a casa RIPETO GG)
2) ehh l'italia nn la tifo xke gioka male, e la francia come minkia gioka? :rotfl: :rotfl: :rotfl: (sempre ke stia giokando a calcio e nn a "vince chi nn la butta dentro") :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
almeno trovane una migliore ;)
nn tokkiamo questi tasti ti prego :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :(Quote:
lolQuote:
Perchè scusa, tu di che nazionalità saresti?Quote:
Guarda, non l'avrei mai detto che la pensavi così :sneer:Quote:
io sono straniera, anche se nata e cresciuta in italiaQuote:
Originally Posted by Sturm
Mai pensato a diventare Presidente del Consiglio?Quote:
Vedi.. se nasci e cresci in italia, quindi hai la nazionalità italiana, sei italiana.Quote:
Anche se i genitori son stranieri..
Come fai quindi ad affermare tutto e il contrario di tutto nella stessa frase?! :eek:
Poi prima dicevi di essere italiana (dove dicevi "ahh io sono italiana ma all'inno non mi emoziono e blabla"), ora dici di essere straniera.
Deciditi.
E cmq lol @ parlare di nazionalismo, cazzi e mazzi con qualcuno che non è italiano (o, se lo è, non lo si sente minimamente).
Potevi dirlo prima, risparmiavamo l'usura della tastiera :)
Ma che è, un poolpe versione donna?!
Quote:
Originally Posted by Axet
ma lol!
ho sbagliato all'inizio. Dovevo subito dire che sono franco-italiana (o italo-francese, come vi pare) e che sportivamente la scossa nazionalistaica e il patriottismo me lo genera la francia, non l'italia. Quando guardo le partite dell'italia per me è come guardare quelle di un'altra nazionale qualsiasi.
Per l'usura della tastiera posso solo dirti che mi ha fatto piacere vedere un italiano è nazionalista
Ma è un po come l'odio tra Milanesi e Varesotti ("e varese merda della lombardia che davanti ai tafferugli sei la prima a scappar via"...lo si cantava alle partite di hockey nei palazzetti..per fare un esempio)o tra Italiani e Francesi o peggio ancora tra Inglesi e Francesi..ogni stato/regione/città ha la sua "nemica-amica", noi italiani abbiamo i cugini d'oltralpe..ma è sempre stato cosi..e loro odiano noi ne più ne meno :)
Poi la parola "odio" è ovviamente una esagerazione.
I francesi ogni volta che l'italia sportiva "perde" ci massacrano, noi facciamo lo stesso. Ricordate alle olimpiadi, finale di scherma femminile Francia-Italia ? ecco..altro esempio :) Son quelle "antipatie di tradizione" tutto qua, nessuno penso voglia massacrare i francesi..però il 99% della popolazione italiana stà godendo a vedere la Francia far una figura pessima ai mondiali e nel caso dovesse esser eliminata, il 99% dell'italia farà festeggiamenti
Non commento perchè altrimenti divento troppo cattivo.Quote:
Dico solo che sono disgustato.
Perchè, se è così bella, non te ne vai a vivere in francia? Del resto se devi definire gli italiani usando il termine "VOI", allora puoi prendere e andartene oltralpe.
NOI italiani, ed orgogliosi di esserlo stiamo meglio senza gente di questo tipo.
Disgustorama.