io in matematica sono negato perchè non riporto mai gli 1.
Printable View
io in matematica sono negato perchè non riporto mai gli 1.
Quote:
Originally Posted by Hador
Ah, quindi non posso neanche sfanculeggiare aoe, :shrug: :shrug: , ma a che diavolo serve laurearsi PZ. Non è giusto :madd: :madd: :madd:
appena ti laurei hai il diritto di sentirti un impiegato ancor prima di esserlo e puoi protestare per il cayenne del tuo capo che non avrai mai con la mentalità da impiegato che ti ritrovi
Che se poi va al contrario la irrumatio non te la toglie nessuno.Quote:
Originally Posted by bakunin
Fammi indovinare da dove viene la predica per altro a gratis perchè si stava scherzando: dipendente statale col culo parato, oppure imprenditorino con un pochino di soldi tanto da prendersi il macchinone e fare il figo con le ragazze con mezzo neurone saltellante, cioè sostanzialmente delle bambole parlanti che però credono di essere senzienti solo perchè si mettono il rossetto e la maglietta D&G (docce e gabinetti).
Poi tuo babbo/zio/nonno/parenteacaso sarà l'imprenditore, tu sei la piattola dietro al parente.
Fammi indovinare quale dovrebbe essere la mia maggior aspirazione e il mio comportamento nella tua ottica da servo della gleba: andare a leccare il culo a un qualunque capo che decida della mia vita da qua a quando, dopo avergli consumato il culo a forza di leccare, sarò io il capo e farò passare solo i raccomandati leccaculo.
Vai vai Italia, vai a fanculo vai. :wave:
l'importante è sbombarsi la moglie del titolare...
titolare possibilmente tetesco :confused:Quote:
Originally Posted by Wolfo