Pochi cazzi sta ds-lite è il mio acquisto migliore del 2006,soldi davvero spesi bene...dovevate vedere sul volo Roma-Milano sti ragazzetti come rosicavano i braccioli dei sedili a Randolk bisogna fargli un monumento! :thumbup:
Printable View
Pochi cazzi sta ds-lite è il mio acquisto migliore del 2006,soldi davvero spesi bene...dovevate vedere sul volo Roma-Milano sti ragazzetti come rosicavano i braccioli dei sedili a Randolk bisogna fargli un monumento! :thumbup:
:sneer:
P.s. Qualcuno che usa router per connettersi col wi-fi mi aggiungesse su msn :nod:
provato anche kirby,lol che figata :D
kirby e' divertentissimo col pennino asd
kirby canvas curse?
Io dopo aver finito NSMB sto giocando a lost in blue, bello ma troppo difficile coem avventura
zi quello,qui l'ho trovato in versione usa a 19€ ^^
qui dove? >.<
verona EBgames^^
suka :nod: compralo e mandamelo dai :D
kappa :|
Non lasciatevi scappare Viewtiful Joe, a 25 euri da play.com è un affare.
Ah, poi tra una settimana esce questo ---> http://media.ds.ign.com/media/740/740443/vids_1.html
Sullo Stile di Brain Training, ma più "arcade"...invece di misurarti l'età del cervello, ne misura il peso.
Dicono sia più bello di BT, a me BT non fa impazzire ma questo penso di provarlo.
big brain academy deve esse carino :nod:
sono andato a comprarlo ed era esaurito :(
arrivano di nuovo lunedi e ho lasciato un anticipo.... voglio provare mario kart con il wifi ><
Xangar se vuoi sfidare il campione sono qui :sneer:
kali addami su msn perdio
non aver paura| :sneer: