Ciozza. Gli alcolisti stanno male, ma male, ma male che manco te lo immagini. Eppure sono assuefatti.Quote:
Originally Posted by Kith
Idem per l'eroina.
Printable View
Ciozza. Gli alcolisti stanno male, ma male, ma male che manco te lo immagini. Eppure sono assuefatti.Quote:
Idem per l'eroina.
non ho voglia di quotarmi, lo detto nel primo post che la dipendenza viene dopo decenni che fumi tanto, per il resto non sai di che stai parlando, noi si, qualcosa mi dice che abbiamo ragione...Quote:
Originally Posted by Axet
quando bevono lo fanno perchè gli piace che poi stian male è un'altrco conto :look:Quote:
Originally Posted by Axet
Sbagliato. Un alcolista beve perchè ha necessità di bere. Se non beve, sta male. Quindi beve e sta egualmente male.Quote:
Purtroppo ne ho visto un esempio in prima persona, quindi parlo con cognizione di causa.
ma la necessità deriva cmq dal piacere eh.
ma l'alcolismo non centra un cazzo con le sigarette, li a livelli di alcolismo vero diventa dipendenza fisica come una droga pesante, altrimenti non si chiama alcolismoQuote:
*Quote:
Originally Posted by Hador
ma quoti le persone a caso :\ , mai detto che l'alcoolismo==sigarette, anzi....Quote:
Originally Posted by Hador
No. Diventa una dipendenza fisiologica, il piacere non c'entra assolutamente più nulla.Quote:
E' come farsi d'eroina..
Mi provato e mai proverò, ne tabacco ne altro.
no nn fumo
alcol >>> fumo
Quote:
.... della topa!
io sono nettamente contro il fumo :nod: secondo me è una gran cazzata, che rovina solamente la salute...
Raga.... ma parliamoci chiaro....
Il fumo fa male ma.....
IO fumo mi piace non ho intezioni di smettere e continuo.
Cerchiamo di capire che farsi le canne fa MALE perche oltre all' erba bella ci sta pure il tabacco con la nicotina che ci mettete dentro .... di conseguenza e' come se vi fumaste le sigarette :)
Gli alcolici ti spaccano, i dolci ti spaccano ...
AO MESO ROTTO NON TE POI MOVE CHE TUTTO TE FA MALE !!!!!
l' aria che si respira fa male ...
be a sto punto come disse il buon Francesco Nuti....
FACCIAMOCI DI MALLE!!!!!(donne con le gonne <- se non lo avete visto e' il momento)
Per il resto rimango un forte sostenitore del fatto che ogni uno di noi e' libero di fare le scelte per se stesso e non rompere le balle agli altri.....
Cmq se tanto mi da tanto tra qualche anno diranno che fare sesso 5 volte al giorno porterà una malattia su scala mondiale che ridurrà la razza umana del 1%
pensiero del giorno ....
Sei sei strafatto e' meglio non scrivere .... la gente potrebbe pensare che sei in grado di scrivere italiano
Quote:
Originally Posted by Nyphs
:clap: :clap:
Discorso migliore non potevi farlo