Ma per come è sceneggiato 24, le serie si possono vedere indipendentemente una dall'altra o sarebbe meglio fare il filotto?
Printable View
Ma per come è sceneggiato 24, le serie si possono vedere indipendentemente una dall'altra o sarebbe meglio fare il filotto?
devi vederle tutte in ordine se no non capisci un cazzo
Io ho iniziato queste vacanze natalizie a vedere 24 sono arrivato alla terza stagione le prime due sono veramente fantastiche la 3 carina. cmq incredibile non pensavo di intripparmi cosi.
Non spoilerate peddè sto finendo di vedere la sesta serie. (anche se il cattivone della settima serie so già chi sarà :D)
Devi vedertele in fila e soprattutto devi anche vederti gli special/film/preview che escono tra una serie e l'altra.
cmq non mi dispiace affatto come inizio questa settima serie, meglio dell'inizio della 6 decisamente. Per la questione Tony era chiaramente l'unico modo con cui potevano uscirsene senza diventare troppo cazzata
cmq ci sono stati momenti spacco:
Spoiler
voglio proprio vedere...
Spoiler
messo in spoiler per scrupolo perche alcuni stano vedendo tutt'ora le serie precedenti :D
bravo bravo.. comunque sono alla 7x03 :D
:metal:
Spoiler
Spoiler
Veramente grossa sta puntata.
QQ more, son indietrerrimo con 24 dovrei smettere di lavorare per vedere tutte le serie che vorrei. QQ
cazzo sono avaaaanti :sneer:
non me ne perdo una, che droga :D
Ma quanto fa sesso la Walker :drool:
porco diavolo che topa