Io ho il rimorso quando mi faccio una sega -.-Quote:
Originally Posted by AceGentile
Sanissimo.....passavi le sere a parlare con altri 7 coglioni su un pc e ti reputi sanoQuote:
Originally Posted by Hador
Printable View
Io ho il rimorso quando mi faccio una sega -.-Quote:
Sanissimo.....passavi le sere a parlare con altri 7 coglioni su un pc e ti reputi sanoQuote:
eh ma non sei entrato nell'ottica del post verginità :point: :confused:Quote:
no ho parlato di sesso non di andare a mignotte.Quote:
io avrei + rimorso a pagare una per farmi una sega e oltre :confused:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
ah allora visto che non trombo da X mesi non mi piace fare sesso?:nod:Quote:
Originally Posted by Estrema
Estre non la fai a me la domanda? Quella lì da 50 euri che metti tu, Arcuri, blabla? Dai falla a me, lascia stare sti ragazzetti che sono ancora pieni di ormoni e sogni :drool:
A prescindere dal fatto che non pagherei, ma se proprio dovessi...le seghe me le fo meglio da me, fatevi fa qualcosa di diverso, che ne so...una spagnolona.
:nod:
P.S.
Randa ma se hai l'Arcuri gnuda accanto che ti fa "per 50€ mi poi trombare come na vacca" te che fai?
mi viene in mente zoolander:
"da quanto non fai sesso?"
"da un anno...."
"E SEI ANCORA VIVA?????"
estre zero, non ci capiamo, finiamola qua... io a pagamento non ci andrei manco per idea perchè proprio non entra nella mia concezione e nella mia visione del sesso, te si, amen, GG.
Quote:
Originally Posted by Pazzo
:rotfl: :rotfl: bellissimo quel film lol
no non hai nessuna esigenza per te non tip passa per la testa di farti una scopata stai normale sei sereno pensi solo alle farfalle no fammi capire perchè potrebbe venire pure fuori che io son malato eh;)Quote:
Quote:
Originally Posted by Estrema
per me fare sesso non è paragonabile all'esigenza di nutrirmi/bere, vivo bene anche senza trombare ogni settimana.
certo che ho voglia di trombare, ma non questo mi rivolgo alla signorine taaanto felici di offrire prestazioni sessuali a pagamento :)
Guarda che non sto mica dicendo che fai nulla di sbagliato so 10 pagine che dico che sbagliano ad andare a mignotte ma non sopporto che ci si faccia su la morale io la metto come una perversione deviazione alla stessa stregua di chi si fa una canna; e se mi ribattete che chi va a mignotte fa del male ad un altro posso pure aggiungere che chi va a mignotte se ne frega dell'altra che scopa perchè sennò il problema manco si porrebbe.Quote:
"Diventai......"Quote:
"Cosa???"
"Bulimica"
"PUOI LEGGERE NELLA MENTE??"
buon per te io ti ammiro che in te la ragione prevalga sulla forza dell'ucelloQuote:
Ecco, lo sapevo, un altro che abusa del buon cu...ore di Ache-Pooh!Quote:
:cry: :cry: :cry:
Randolk sei in formissimaQuote:
Originally Posted by Randolk
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
azz mi hai scoperto :confused: