ahahha avoja, cominciando da quando canta Grease, a quando fanno la mossa dei Backstreet Boys, a quando arriva Spiderman, a oliver twist etc:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by CrescentMoon
Printable View
ahahha avoja, cominciando da quando canta Grease, a quando fanno la mossa dei Backstreet Boys, a quando arriva Spiderman, a oliver twist etc:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by CrescentMoon
"Lois se non mi hai ancora scoperto ti spiacerebbe girare il nastro sul lato B?" :rotfl:
Stupendi anche gli animali dei Kellogs e l'uomo ragno che nn centravano una fava :D
due puntate della prima stagione e nonostante tutto continuano a tenere il bollino di prima visione. non capisco il motivo
Semplicemente le han finite e le spacciano per nuove. Se hai notato le prime puntate che han dato erano della terza serie e si ricordavano pure più facilmente :sneer:
Italia 1 non è nuova a ste cose, fa figo il prima visione :nod:
OMMIODDIO JABBA GRIFFIN AHUAHUAHU
Anche la squadra di deratizzazione e i 2 culturisti dello scorso secolo erano spassosi :D
Cmq questa non me la ricordavo, di sicuro non è la 1X03, forse era sul serio prima tv anche perchè c'era una mole di stronzate non indifferente :sneer:
Era old anche questa... lui che fa la popo' alla cannella e che finisce nella fabbrica di lardo me lo ricordo benissimo...
Forte Chris che alla fine capisce come prendere la crocchetta ... :D
le puntate della 4 sono stagione, stay assured
eH? :look:Quote:
Originally Posted by ihc'naib
"AHahHAejhEHehEe.. ti trasformerò in pupù :rotfl::rotfl: :rotfl: "Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Stewie inquartato :bow:
mi fai concorrenza?:confused:Quote:
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Hudlok
ahahahaaahQuote:
Originally Posted by Hudlok
volevo scrivere: le puntate della 4 stagione sono finite, stay assured.Quote:
Quote:
io cercavo di tradurla come se l'avesse detta YODA ma manco cosi veniva niente di buono...