Prendi il Barca e davanti hai :
Dio(ronaldinho)
LaMadonna(eto'o)
LoSpiritoSanto (messi)
se perdi la palla con 1 di sti 3 negli spazi stretti chiudi tutto e logga tetris :nod: :nod:
ps
fifti > booster :sneer:
Printable View
Su internet atm non riesco a giocare, i server laggano nelle lobby e appena entro in una partita tempo 2 minuti e salta tutto :rain:
Ho provato più volte a giocare vs miei amici ed è una figata.
Ma non sono d'accordo sul fatto che col pc sia più facile.. se giochi ai livelli massimi è più difficile dribblare il pc che una persona reale, imo. La persona reale sbaglia o può credere o meno a una finta, la cpu.. no.
Cmq messi non l'hanno fatto tanto forte :look:
Messi a casa mia e' forte :sneer: :sneer:
Boh come statistiche non è tanto forte :look:
Ieri camerun - juve .... eto era intenibile , tirava dei siluri da qualsiasi posizione , 2 gol da fuori area , un palo , miracoli di buffon , tutto cio' in mezzora di gioco tipo :afraid:
Prima di iniziare metto sempre Cruz , adriano non deve giocare :sneer:
cmq si potrebbe fare un thread dove postiamo i replay dei gol piu belli e vediamo un po il piu skillato :D :D
tsk io ho fatto un gol con gila super.. lancio uberrimo di kakà a saltare la difesa, gila scatta e con un pallonetto in scivolata dal limite dell'area (animazione SBURELLIMA, alla faccia che non è migliorato il gioco :nod:) insacca.
Vediamo piuttosto se si riesce a giocare Pc user vs PS2 user, così ti scasso di mazzate :nod:
Per ora il gol surreale è Toni di piatto di prima da 25 metri -.- devo capire come puo' partire una bomba simile di piatto ma vabbe :sneer:
Cmq dalla distanza io son riuscito a segnare anche senza tirare molto forte.. una volta con kakà, una con ronaldinho e una con seedorf. Tiro a girare sul secondo palo non troppo forte e portiere battuto :D
Io ho preso 9 con Gila :look:
e io sarò n00b ma a difficolta 3 non riesco a dribblare come si deve ç_ç