portami con te(anche se andrei dall'altra parte della barricata:sneer: ):cry:
sto anche nel baule e nel portabagagli dell'areo:cry:
Printable View
Gilardino in Europa fa cagare a spruzzo non segna manco a pregare dio 24h su 24......Inzaghi con l'Europa ha un filing assurdo, è uno dei maggiori cannonieri in attività per quanto riguarda le coppe. Onestamente in semifinale non mi pare il caso di scommettere ancora su Gilardino, di tempo per segnare ne ha avuto anche troppo, largo a chi la mette sempre (o quasi) dentro.
Marph se i miei soci mi tirano il pacco vuoi venire a manchester? Da milano a londra con la ryanair (spendi dalle 80 alle 100 euro tasse aeroportuali incluse) e poi treno fino a manchester? :metal:
Con 300 euro, tra tutto, ce la caviamo :D
Sarebbe eccezionale, solo che temo molto le date di andata/ritorno e le possibili coincidenze con qualche esame.
Quando giocano ? (sia all'Old Trafford che al S.Siro)
Al old trafford il 24.
La mia idea è di partire il 24 mattina, passare la notte in giro per manchester / sul treno per londra e il 25 mattina ripartire dalla capitale per l'italia.
Guarda che io non sto scherzando, son serio eh :D
Voglio evitare di andare a san siro perchè mi viene un infarto durante il turno di ritorno, e poi ho voglia di fare un salto in inghilterra :p
No ci va col cazzo Axet, non se sa mai gli succede qualcosa io oramai ho pagato per la vacanza
io se trovo il biglietto (non faccio file notturne...) vado a san siro a vedere cristiano :love: :love:
e giggs e scholes, due leggende del calcio imo
@axet: ma non ci sono voli ryan air per il nord dell'inghilterra? no, perchè di treno spendi un macello, tenendo conto che se voli a stansted poi devi pagare tipo 20 sterline per arrivare a liverpool station+il costo del biglietto a/r+il ritorno da liverpool station a stansted... se prendi i bus ci risparmi un po', ma cmq sono almeno 10 pound... e poi là i biglietti non li trovi...