ma ha ragione, per quanto costa una gt seria, una spider o una brera me le potrò permettere solo da vecchio:cry:
Printable View
ma ha ragione, per quanto costa una gt seria, una spider o una brera me le potrò permettere solo da vecchio:cry:
detto da uno che compra una bravo
o che comprerebbe un'alfa spider
Non è quello che intende lui ^^
nc :sneer:
Più VA' avanti, vediamo di discernere bene le cose ^^
Io sto ribadendo lo stesso concetto che stai ribadendo tu eh, uguale uguale :D
edit:
corretto errore grammaticale ^^
Ok comincio a mettere da parte 55k per l'exige fottetevi :fuck:
s3 tutta la vita
son salito oggi sull's3
non volevo piu' uscire, mi hanno tirato in 2 :|
La qualità della pelle dell'S3 e la conformazione dei sedili sono da lacrima, lo stato dell'arte.:drool:
visto che la mia e' in ritardo di 1 mese su 60 giorni (spacco tutto) domani passo e gli sparo l's3 allo stesso prezzo
io ci provo ..
C'hai ragione:D
Intendevo quelli sportivi normali:
http://mediaservice.audi.com/media/u...ior_xxl/s3.jpg
Quelli a guscio sono proprio da infarto:drool:
http://mediaservice.audi.com/media/u...ior_xxl/s3.jpg
Carini quelli normali, ma nulla di speciale.. quelli a guscio invece :drool: :drool:
allora sarò io anomalo perchè oltre me vedo anche tanti ragazzi che la macchina se la prendono per linea e non per prestazioni sportive.
Estre , il discorso cabrio è relativo . Io sono un fans delle cabrio perchè amo da morire non avere un pezzo di lamiera in testa ma godermi il piacere di guidare " scoperto" . Il fatto di " guardatemi come so figo con la cabrio " lascia il tempo che trova almeno per me che quando devo alzare la capote elettrica me vado a nascondere dietro una strada e aspett oche non ci sia gente per non fa lo sborone modello " guardatemi tuttihhh ".
Sinceramente 50k ad averceli non saprei come spenderli :D Direi una porsche di seconda mano, ovviamente cabrio , oppure una serie 3 nuova cabrio , ma poi ovviamente cambia totalmente il concetto di auto che si sceglie ^_^. Alfa da 50K ? sui 50k non prendo piu un alfa , preferisco un Brand piu alto sul tipo bmw / porsche , anche se devo ammettere che il culo su una spider non l'ho ancora messo e parlo prettamente per una questione di prestigio del marchio.