lol ahahah, che ne so della stronzata, ci si fa di tutto nel sesso -.- dal pestaggio al che ne so, cose che non dico
Printable View
lol ahahah, che ne so della stronzata, ci si fa di tutto nel sesso -.- dal pestaggio al che ne so, cose che non dico
minchia l'ho specificato perchè poi domani magari mi arrestano per istigazione a delinquere:sneer: :sneer: :sneer: anche perchè , gente tipo Kuroko , che se non ha il pet di sostegno è stato appurato non capire na mazza , stasera va con una e la manda sulla sedia a rotelle perchè le tira il crick della macchina nella schiena per essere sicuro che funzioni...
non l'avrei fatto i stess perchè alla mia lei non piace sesso anale :D
Io sono CONTRO i preliminari, Nostro Signore dice che il sesso serve a generare nuovi Figli di Dio da cui ne consegue che un buon cristiano fa sesso nel modo più asettico e veloce possibile.
Siete dei peccatori lussuriosi e brucerete tra le fiamme dell'inferno, luridi infami ladri porci.
@Wolfo: Nn ci ho mai capito molto di colonna vertebrale la terza lombare e' quella partendo dall'alto o dal basso? :look:
ziocane m'avete fatto ridere come un idiota al lavoro....
Io e la mia collega d'ufficio stiamo seguendo con interesse la discussione dai dai che forse a forza di leggere me la smolla
Sulla scrivania tra un monitor e l'altro viene bene la mossa della terza vertebra?
non fai prima a dirgli che vuoi il culo?
Wolfo io ci avevo creduto....:look: