parliamo della 500 e delle 500.000 personalizzazioni. Chi sà da chi l'han presa l'idea quelli della fiat. Bonnet stripe, tetti vari, specchietti colorati cromature sparse qua e la. Do un indizio, comincia per Mini e finisce per Bmw. :sneer:
Printable View
come se queste cose fossero state inventate da bmw...
Fermo....la mini ha molte meno personalizzazioni ;) l'idea sulla 500 e' stata estremizzata
una 500 rossa o nera con lo skydome....cerchi da 16 (forse 17).....fasce laterali....pack chrome....interni con colori umani e consoni al colore della carrozzeria....ovviamente 150hp (abarth) sara' davvero un anticristo nel suo segmento
attendero' con pazienza...
cazzo per quella che voglio io fine a dicembre nisba piddì
Quella che need io è in pronta consegna.
E' rivata la Smartina nuova :love::love:
Ma cosa stai capendo.
Un conto è Inventare un pezzo, una cormatura. Altra cosa è Inventare il concetto di personalizzazione dell'auto. E chi l'ha introdotto questo concetto ? La bmw, c'è poco da fare.
comunque la mia era solo una battuta/provocazione, ma tutt'altro che una "megacazzata".
;)
"inventare il concetto di personalizzazione dell'auto" è un pò come "inventare l'acqua calda".
e non è affatto stata bmw con mini a introdurre il concetto di optional
quindi uppo la megacazzata :sneer:
vatti a fare una guardata dei vari configuratori.
guardati quello mini e poi fai un raffronto con tutte le altre auto del mercato.
rapporta il tutto a +/- 8 anni fa, eh si perchè la mini non è in giro dall'altro ieri, forse questo ti era sfuggito.
Vediamo se riesco a farti comprendere il mio astruso pensiero.
Ritieni di essere una persona abbastanza intelligente da comprendere che la scelta tra 2 optional non equivale a "concetto di personalizzazione" ?
Kith sbaglio o da quando e' uscita la 500 sei diventato un fanboy sfegatato della fiat? :angel:
e ma la fiat ha 500 personalizzazioni, puoi avere l'adesivo più a destra, sopra, rosso, blu, in basso :rotfl:
cmq non per fanboysmo, sta 500 è na bella macchinina ma la mini è ancora >>.
e poi mio nonno aveva la bianchina che roxxava la 500, tiè!
si ma alla fine c'è un modo di sapere un prezzo totale + data possibile di disponibilità sfruttando internet e non dovendo calcolarsi a mano la somma dei singoli optional e/o chiedere in un concessionario, o è una cosa impensabile?