La vera sfida è stasera, all-blacks vs france
Printable View
La vera sfida è stasera, all-blacks vs france
Australia fuori è_é
avanti inglesi > avanti australiani
voglia di vincere inglese > voglia di vincere australiana
il gioco degli inglesi è incentrato sul lavoro degli avanti, quello degli australiani sui 3/4, se con gli avanti non mantieni il possesso non puoi allargare la palla e giocare come meglio ti riesce.
Si salvano giusto i soliti mortlock e giteau, che hanno creato belle azioni quando gli capitava la palla tra le mani... peccato che mancava larkham per infortunio, è sempre stato un giocatore fondamentale e poteva fare la differenza...
ora vediamo se stasera i galletti fanno come nel '99...
ovviamente con quei nomi mi riferivo solo a quello che stanno facendo vedere in questo mondiale e l'unica parola che mi viene in mente è: inarrestabili.
vista australia-inghilterra. mah... una partità un pò strana che doveva essere decisa sin dall'inizio con un'australia motivatissima e un'inghilterra sotto tono e che invece è stata tutto l'opposto delle previsioni. a me personalmente non è piaciuta molto come partita... forse perchè l'inghilterra un pò mi sta sulle scatole e forse perchè mi ero abituato a vedere i punti a camionate. brutta poi l' indisciplina australiana o il totale smarrimento quando non si trattava di difendere...
aspettiamo stasse il match dei match, sperando che michalak sia in vena di qualche trick :D
edit: ho avuto anche un pò di deja-vu di italia scozia: calcio al 78', fuori di poco, disperazione.
:thumbup:
Io poi faccio il tifo per lui, uno dei miei giocatori preferiti
http://hakanicule.files.wordpress.co...07/chabal2.jpg
Sebastien Chabal :D
orco > all :D
chabal in questi mondiali è diventato un mito, il simbolo della nazionale francese, soprattutto dopo i due test match con gli all blacks per dei placcaggi devastanti (e nn meno per l'acconciatura che lo rende inconfondibile) :D
stasera partirà dalla panchina, non potrà sfidare gli all blacks durante l'haka come è solito fare :D
se vi foste persi i placcaggi di cui parlavo nel post precedente, nel menu' del video potete ammirarli in tutto il loro splendore :D
C'è verso di vedere la partita di stasera in streaming da qualche parte? Al bar danno il calcio (-.-), a casa non ho sky..
Se qualcuno ha un link plz lo posti QQ
All blacks fuori dal mondiale :eek:
che bello mamma mia, non per gli all blacks fuori, e nn c'e' nemmeno tanto da stupirsi, ma per come ha giocato la francia!
porco cazzo l'ho persa...