ing. meccanica :afraid:
Printable View
licenza poetica
Kith è un culo :nod:
http://www.lagazzettadelmezzogiorno....Notizia=183098
nn dico niente,così se avete da flammare fatelo con l articolo....:sneer:
speriamo che quest'anno ai tg vada di moda lo schifo che c'è tra i prof. universitari, almeno speriamo in una ripulita.
E' scandaloso che ci sia gente che promuove a simpatia, promuove a culo, o peggio, se non mostri all'orale che hai comprato i suoi testi didattici ti boccia.
"...Saranno estromessi gli studenti di Bari che hanno inbrogliato..."
e ho letto solo l'inizio... che sia uno di quelli usciti da Bari? :nod:
edit:
cmq raga ora si scopre che ste cose accadono da 5 anni (ma secondo me pure di più)... e secondo voi se uno s'è comprato la sola ammissione cos'avrà mai fatto con gli esami veri e propri?
In 5 anni ci si prende una laurea completa... che fanno, vanno ad indagare su tutti i laureati di quelle università da 5 anni a questa parte?
Temo proprio che non sarà così...
Ieri facevano le interviste a degli studenti.. Una mi ha fatto rotolare (nel male), faceva così:
"Lei ha notato irregolarità durante gli esami di ammissione di medicina che fece anni fa?"
"Beh, io non fui ammesso, ma mi è semppe rimasto l'amaro in bocca perchè potrei non esserlo stato per la presenza di "raccomandati". Con me a fare l'esame c'era il figlio di un dottore del mio paese, e a sostenere l'esame c'era anche suo padre. Ora, essendo suo padre medico, mi chiedo perchè volesse entrare di nuovo a medicina.."
:gha:+:rotfl: