come fai a dire sta cosa non esiste la location Juventus
:sneer:
Printable View
In un lunedì così pregno di spunti propongo questa divertente gif:
http://digilander.libero.it/Randolk/Pics/mancinimx7.gif
:gha:
la differenza è che : quando la juve viene penalizzata dall'arbitraggio " ebla ora non si ruba più e bliblu" quando gli altri vengono favoriti dall'arbitraggio" era tutto regolare/era dubbio" se la juve viene favorita dall'arbitraggio "ecco come al solito rubatehhh!!!"
quindi io mi schiero con Don. Preciso che tifo Milan.
e aggiungo che a 4 giornate dall'inizio del campionato, molti di noi, se fossero stati tifosi juventini avrebbero le palle in giostra per tutte le "sviste" contro...
conoscete i miei colori quindi mi limito a commentare la partita :
il risultato è giusto , anche se la roma è stata superiore ( a tratti dilagante) w poteva chiudere la partita, ma nel calcio conta molto anche abnegazione e testardaggine, oltre che ingenuità (della roma) . Da notare il grande carattere degli 11 bianconeri e , FINALMENTE, quel cazzo di nocerino che gioca da interditore e non da ala.
Anche il tridente, con uno iaquinta ( di cui non sono uno stimatore) con un ottimo passo davvero . Dispiacere per il Capitano, che i penalties nn li canna mai . Per la questione arbitrale ritengo che il fuorigioco di totti era troppo tosto da vedere, in ogni caso non è stato ignorato apposta, ma piuttosto il guardalinee non lo poteva vedere da dove stava (quindi nessuna volontà di sfavorirci, almeno ) .
Estrè: se sei obiettivo, come dici di essere ( almeno in certi post, non in tutti :p ) non puoi negare che, per ora, gli arbitraggi non ci sono stati proprio favorevoli . Ma a me interessa piu' sentirti strepitare che so, contro l'itner che ruba il pareggio con l'empoli, cui sono stati negati due rigori, di cui uno nettissimo . Lo hai fatto e mi è sfuggito vero? :elfhat:
Cmq sto campionato è indecifrabile ...l'inter tarda a ingarrare e senza materazzi soffre parecchio, il milan è il piu forte ma solo in europa, la roma è bellissima ma avendo la coppa non so quanto reggerà ( almeno a sti livelli) e la juve ha perso andrade ( la cosa piu' rilevante di tutta la quarta giornata per gli juventini....)
io ho solo un commento:
Estrema, quando si parla di calcio e soprattutto di juve, è tutto fuorchè obiettivo.
E, senza rancore, mi spiace dirlo ma ogni post calcistico lo dimostri sempre +.
Buon divertimento con la tua infinita crociata contro la juve...o sommo uomo di calcio, vero tifoso perchè va allo stadio!!11one!1elevenOne!
Vabbé l'importante è che perderemo a Firenze per una tripletta di Vieri che per festeggiare si bomberà in diretta la Satta :D
speravo che la Roma vincesse,ma cmq l importante è che la Juve nn abbia vinto....:sneer:
giusto per parlare a vanvera..
anche quando c'era moggi c'eran arbitraggi a sfavore.. o meglio:
l'arbitro si sa che sbaglia solo che se lo fa a favore della juve esce fuori 1 puttanaio.. mentre se fischia contro la juve.. ha fatto bene.. e questo e' 1 dato di fatto!
e questo succede sia a casa milan che a casa inter..
non nego che in passato certi arbitraggi sian stati 1 po' maliziosi tipo collina che fa giocare la juve a perugia sotto un diluvio facendogli perdere il campionato, o anche quel fantastico gol in fuorigioco che permise all'inter di vincere la supercoppa italiana contro la juve qualche anno addietro..
ma non guardo certo ste cose.. solo che se lo fa la juve e' scandalo.. se lo fanno altre squadre no!
ps: la roma meritava di vincere.. e la juve ha avuto 1 gran culo