ma anche no :nod:
Printable View
se vedo la mia donna con un altro finisce a schifio per tutti e due.
non alzo mai le mani, sono pacifista (:D)
trovare la mia donna con un altro significherebbe:
1- commettere un omicidio
2- mollare la donna e sfancularla
non la trovo una idea molto divertente...
Io invece il fatto "trovo la mia donna con uno a letto" l'ho sempre considerato in maniera diversa da moltissimi.. A meno che non sia un mio amico, e qui la cosa cambia, se trovo la mia donna con uno sconosciuto a letto a lui stringerei la mano, è quella puttanaccia della mia donna che deve iniziare a correre :D
gli ammazzo l\'altro davanti agli occhi, sa che deve stare cagata a vita o faccio lo stesso a lei...
Deve stare cagata a vita o faccio lo stesso a lei? Mah, se la becco, io e lei non abbiamo proprio più niente da spartirci, è diverso :D Sarà che io con la mia ragazza/donna mi piace avere un rapporto basato sulla fiducia totale reciproca (e sarà anche per quello che di storie serie ne ho avute praticamente una in vita mia :sneer:), ma proprio non concepisco le corna. Con tutte le donne che ci sono al mondo, devo condividere la mia vita con una che ha tradito la mia fiducia?
Due schiaffi a lei, una stretta di mano a lui, un mese di sbronze con gli amici
*
un paio di volte l'ho proposto alla mia ex di provare, tanto per vedere se gradiva il 2vs1 senza coinvolgere un'altro uomo, cosa che mi avrebbe fatto abbastanza vomitare&incazzare.
ovviamente ho letto solo le prime 2 pagine, non ho idea del perchè si parli del teschio di arthu :rain:
vibratori non li abbiamo mai usati, ma l'anello hatu si, credo che alla fine sia una cosa simile, trasforma il pisello in un bel dildo carnesco...