Non so se ridere o cosa :D
Magari è il video, fidati che non è assolutamente così. Anzi, tutto il contrario :)
Chi ha giocato la demo te lo potrà confermare :P
Printable View
Ovvio che mi riferisco al video, quello in particolare.
Fidati che quando lo vedi in movimento la cosa che più ti colpisce del gioco a livello visivo non è l'elevato dettaglio delle ambientazioni o la grafica in sè, ma proprio le animazioni di nathan.
Provare per credere :D
:o
l'unica animazione che non mi convince e quando si tiene ad un bordo, punta i piedi sul muro e si sposta.
Preso sto pomeriggio, ci ho giocato un boh 3 ore credo.
Pareri ultra-positivi fino ad ora.
Il gameplay è ottimo, le sparatorie son divertentissime e gli enigmi / pezzi platform son realizzati veramente alla grande. L'unico appunto è che quest'ultimi magari sono un po' easy ma cmq molto godibili.
La storia pare molto ben fatta, ti prende sin da subito. Buono anche il doppiaggio in italiano.
Graficamente è eccellente, dalle animazioni sin alle visuali. Tutto è curato nel dettaglio. L'immagine pare quasi bucare lo schermo, per via dei colori molto vivi e dell'elevato livello di dettaglio.
Eccellente anche il sonoro, sia per gli effetti vari (dalla natura nelle fasi esplorative ai suoni di battaglia, ottimamente resi, nelle fasi di combattimento) che soprattutto per la colonna sonora che è veramente bella e soprattutto si sposa alla perfezione con le situazioni che si vengono a creare.
La cosa migliore cmq del gioco però imo è l'atmosfera. Pare di essere dentro un film d'avventura tipo indiana jones o il tesoro dei templari (uno dei primi che m'è venuto in mente :sneer:).
Per ora si piglia un bel 9 pieno, vediamo come và avanti.
Acquisto consigliatissimo a tutti i possessori di ps3 ;)
assolutamente non è per la console war,sono pacifico io:look:
ma perchè di solito qualcuno di mia conoscenza ha la tendenza di andare a comprare giochi che poi si rivelano......:banana:
tornando IT credo che aspetterò un qualche mese per comprarlo,gia devo giocare quasi tutto SD vs Raw,mettermi li a imparare gli fps col pad in Resistance,expare il rogue nei tempi morti,chitarra elettrica in arrivo,lavorare....troppe cose da fare:cry:
tendenzialmente li compro tutti , sono uno spendaccione :D...... , per mia fortuna ho ancora visioni che vanno oltre alla sola grafica ... , visione che a quanto pare ormai manca alla maggior parte degli utenti , e recensori compresi....AC e ancora nel cassetto , mi sono bastate 2-3 ore di gioco...bella grafica certo..e poi , IA deficitaria , difficolta inesistente ? ribadisco , :bored: , meglio Conan :sneer:
vabbe torniamo IT se no' LordGAY ci banna :sneer:
8,5 "alto"
Cmq non è che sono prevedibile, è che compro solo giochi fighi ^^
edit:
inutili i commenti su AC, a te non è piaciuto ma a molti altri si. Del resto sei rimasto soddisfatto da conan dai :sneer:
Cmq tornando a parlare di uncharted, i problemi di pop-in che venivano denotati da ign esistono.
Però si sono dimenticati di dire che si presentano solo appena dopo aver caricato un livello e per 3/4 secondi :sneer:
Altra cosa che ho notato, gli scenari sono abbastanza vasti ma non c'è il minimo tempo di caricamento. Il che è sempre una buona cosa :)
Provata la demo, non mi ispira per niente. E non ci vedo nemmeno tutta sta grafica. Sicuramente ben fatta, ma niente che ls ps3 non possa gestire con il 30% delle risorse.