venerdi alle 24 finisce...si spera
Printable View
venerdi alle 24 finisce...si spera
l'unica cosa positiva di sto sciopero sono i messaggi che mi manda wolfo mentre è in coda :rotfl:
vorrei sottolineare il fatto che il deputato che sta orchestrando lo sciopero-ricatto (paolo uggè), il motore della protesta, è stato nella scorsa legislatura con il governo berlusconi, sottosegretario ai trasporti...
Al di la della diatriba.... è una delle più belle battute che ho visto su sta board.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Miei fatti personali: martedì arrivo in Italia, che diamine succede ? E' ripartito tutto per quel giorno o mi trovo imprigionato in questa follia pure io ?
Fatemi sapere.
forte questo governo, forti voi che lo votate :D
il fatto che alcuni camionisti meritino di essere presi a legnate per i blocchi a tir stranieri con la forza non significa che il resto degli scioperanti sia in torto.
Dopo mesi di prese per il culo hanno pienamente ragione.
ps:Ringraziate gli Agnelli se ci troviamo in questa situazione,la geografia dell'italia di questi tempi e con le tecnologie disponibili centra relativamente:sneer:
pps: il discorso di Saltaproc è chiarissimo,sarò pazzo pure io
io venerdi alle 6.30 del mattino devo essere a malpensa. Chissa se ci arrivo, alle 7.30 mi parte l'aereo pd
Ma quindi vorrei capire, si lamentano del costo del gasolio/benzina ( solo loro hanno le macchine e spendono 1/3 dello stipendio in carburante :point::point:) , lo stato cosa dovrebbe fare ?....e secondo voi cosa fara'?