Grazie al casso , è stato sviluppato dalla Raven :rain:
Printable View
A CS ci ho giocato e mi piaceva decisamente meno che non cod4 ^^
Magari mi vuoi anche dire che css si basa su hl2? NOOOO? MA DAI?Quote:
CSS si chiama CS source, doveva essere identico al precedente purtroppo non è così (si parla di dettagli, tipo sistema di mira) e alcuni preferiscono ancora il vecchio CS:sneer:
bnon ci hai mai giocato online marph, fino a ieri dicevi PEEEEH FPS MERDA MI FAN CAGARE poi hai provato bioshock e cod4 e magia :sneer:
So cos'è, ma non ci ho mai giocato. Quindi, cosa avrebbe di figo CSS in quanto non è NIENT'ALTRO che CS lievissimamente modificato e con grafica migliorata? Nulla, innovazione pari a zero.
E allora perchè CSS, a dir tuo, rulla mentre CoD4 suka? Del resto entrambi non apportano nessuna importante innovazione al mondo degli fps. :rolleyes:
A sto punto meglio giocare tutti al CS originario e GG, quello per l'epoca era ultrainnovativo :sneer:
CSS era 3 anni fa quello che è ora CoD4, ossia la novità.
Per te che non giochi in multi ad un fps da N anni CoD4 è qualcosa di nuovo, per altri che al pc han provato tutto di tutto CoD4 non è altro che un altro fps online, che li coinvolge al massimo 1 mese.
Nessuno dice che CoD4 suka e che CSS rulla, sono parole tue, quì si sta semplicemente spiegando che differenza passa tra il giudizio sulla longevità tra qualcuno che ha N anni di esperienza e uno che di fps ne ha giocati 5 in 10 anni.
Si ma se la consideri in questi termini allora in ambito FPS multiplayer non c'è nulla di innovativo, e che stando al tuo/vostro ragionamento non dovrebbe quindi avere la minima longevità, dai tempi di CS e UT.. che senso ha?
Poi io non so quanto ancora giocherò a CoD4 online, so che ci stò giocando da un bel po' e che ci giocherò ancora fino a data da destinarsi, mantenendo il divertimento sempre altissimo.
Si è ripetuto più volte che di bei giochi ce ne sono ,ma di innovativi ben pochi, la gente che gioca assiduamente al pc ipotiziamo si rulla 10 fps in 2 anni, tutti e 10 bei giochi magari, ma solo 2 di questi se li consuma per N mesi in multi, questo perchè solo quei 2 gli danno qualcosa che gli altri 8 non hanno, se non forse i loro stessi predecessori che mancano all'appello da più anni.
Fondamentalmente sono chiacchiere e basta le nostre, perchè solo il tempo dirà la sua , semplicemente questa è l'opinione di chi fa parte della schiera degli "consumato il pakreas sugli Fps".
non mi pare sia difficile da capire, CSS voleva essere un reamake IDENTICO di CS fps tra i più giocati tutt'oggi ma del 98... non è un prodotto che porta novità voleva essere il più fedele possibile al primo (e non ci sono riusciti su alcune cose che i nerdpro volevano, tipo lo stupido sistema di mira di cs).
Sei qua a sborrare se qualcuno parla di remake di FFVII e non capisci il motivo per cui è stato fatto CSS?
TF2 ha portato novità (benchè sia un remake di un concept che risale a quake 2, team fortress -> tfc -> tf2), cod è semplicemente uno nel mucchio se un giocatore appassionato di fps online deve sceglierne uno per dedicarcisi ora a parte il fatto che è appena uscito nn offre nulla che secondo me (e secondo molti) lo renda preferibile ai seguenti titoli: cs, css, battlefield, quake wars, tf2, day of defeat, enemy territory lo stesso cod2 and more.
se controlli su clanbase infatti per cod4 ci sono un sacco di eventi causa novità ma rispetto a cs e i soliti la partecipazione è molto più bassa, e dovrebbe essere il suo momento d'oro
La vera novità per quanto mi riguarda, da assiduo giocatore di cod4 sul live e partecipante a vari tornei con clan, è la modalità veterano di cod4.
Giocare in modalità normale, non è molto diverso dai vecchi fps, ma in veterano la cosa cambia nettamente, il realismo è decisamente appagante, cosi' come la balistica.
Puoi spiegare meglio cosa intendi con "novità"?
Io francamente non vedo molte differenze tra la modalità veterano di cod4 e quella che aveva cod2... (a parte la missione bonus alla fine di cod4 che si attiva appunto solo completando il gioco a difficoltà veterano)
non è questione di innovazione, ma come ho già detto il multiplayer ha delle meccaniche identiche, quindi creare un nuovo prodotto che prenda queste dinamiche e le utilizzi in modo da conquistarsi seguito NON è facile come progettare la parte single player. Lo stesso half life in multi non se lo è mai cagato nessuno, sono stati i mod (ufficiali e non, prima tfc e poi cs, dod e quelli minori) a farne la fortuna.
Non basta fare un DM con 6 mappe e metterci una classifica per creare un prodotto multiplayer accattivante, quake 4 non è piaciuto per questione di fisica e velocità delle armi, ah i razzi sono troppo lenti = merda. CSS ha stravolto il sistema di mira del predecessore e idem, per molti css = merda - robe che se ci giochi tu (ma anche io) manco ti accorgi delle differenze.
Di tutti gli fps sono pochissimi quelli che restano online, e cod4 molto probabilemte non sarà tra questi (poi chissà...)
le Cw (clan war) esistono da doom fra un po è >.<!!
Non ti ho ringraziato in anticipo perchè , come immaginavo, non sono usciti il 15. :sneer:
E comunque ecco gli NPD di dicembre:
December 2007 Hardware Sales
# Nintendo DS -- 2,470,000
# Wii -- 1,350,000
# Xbox 360 -- 1,260,000
# PlayStation 2 -- 1,100,000
# PlayStation Portable -- 1,060,000
# PlayStation 3 -- 796,600
Quante PS3 affermava di aver venduto sony che non mi ricordo? :sneer:
Software:
1. Call of Duty 4: Modern Warfare (Xbox 360) -- 1,470,000
2. Super Mario Galaxy (Wii) -- 1,400,000
3. Guitar Hero III: Legends of Rock (PlayStation 2) -- 1,250,000
4. Wii Play w/ Remote (Wii) -- 1,080,000
5. Assassin's Creed (Xbox 360) -- 893,700
6. Halo 3 (Xbox 360) -- 742,700
7. Brain Age 2 (Nintendo DS) -- 659,500
8. Madden NFL 08 (PlayStation 2) -- 655,200
9. Guitar Hero III: Legends of Rock (Xbox 360) -- 624,600
10. Mario and Sonic: Olympic Games (Wii) -- 613,000
COD4 in effetti ha fatto il botto... ma sulla 360.
Top 10 Software 2007:
1 360 Halo 3 4.82 Million
2 Wii Play W/ Remote 4.12 Million
3 360 Call Of Duty 4: Modern Warfare 3.04 Million
4 Ps2 Guitar Hero Iii: Legends Of Rock 2.72 Million
5 Wii Super Mario Galaxy 2.52 Million
6 Nds Pokemon Diamond 2.48 Million
7 Ps2 Madden Nfl 08 1.90 Million
8 Ps2 Guitar Hero 2 1.89 Million
9 360 Assassin's Creed 1.87 Million
10 Wii Mario Party 8 1.82 Million
Vendite Hardware totali anno 2007
DS 8.50 million
Wii 6.29 million
X360 4.62 million
PS2 3.97 million
PSP 3.82 million
PS3 2.56 million
Ecco questa classifica è molto più attendibile :P
minkia la ps2 quanto vende ancora... speriamo continuino a farci dei giochi :p
ma la ps3 nn va bene rispetto alle altre per il n° di giochi o per il prezzo?