Spoiler
Printable View
Spoiler
dici? eppure quadrerebbe tutto se fosse lui nel senso che non ha avuto possibilità di appello
ho confrontato le immagini e non è lui, ha giusto il baffo spesso che ci somiglia ma per il resto non c'entra niente ;)
tiè:
Spoiler
hai ragione effettivamente ci sono troppi particolari diversi ma mi pesava il culo controllare:awk::awk:
bleach inc in italia: http://www.viz.com/news/newsroom/?id=71:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
ma il doppiaggio lo fa la casa che acquista i diritti no? la maggior parte delle serie di mtv sono state doppiate da shinvision a parte qualcuna. qui si parla di panini alla fine il canale ha relativa importanza (premesse le censure...) perchè non doppia l'anime, credo eh non sono sicuro. mediaset ha gia detto che non lo trasmetterà perchè ritenuto troppo violento... nel peggiore dei casi uscirà in dvd e stop e secondo me sarebbe la cosa migliore, cosi almeno le censure risulterebbero meno incisive speriamo bene
minchia bleach su mtv sarà eterno...
si ma loro almeno se la godono come prima visione :sneer::sneer::sneer:
manga out: il vecchio si è incazzato
già!
Cmq la numerazione ha ripreso normale, ma imho più avanti ritorneranno ancora nel passato a questo punto. :look:
ci avevo quasi creduto fosse -97 capitoli e poi the end....dio finirà tutto alla frutta
come stiamo nell'anime coi filler?