Originally Posted by
Necker
Mc, se Berlusconi fosse un politico integerrimo, di spessore e rigore non discutibili (Fini, Bertinotti, per dirtene due), per quanto non condivisibili le idee che possono portare gli si dovrebbe quantomeno mostrare rispetto. E soprattutto mi aspetterei ciecamente che simili uscite non avverrebbero mai.
Ma sia io che te sappiamo bene che quest'ultima trovata è solo una delle innumerevoli che il despota del PDL ci ha mostrato.
Ora, se permetti, considerato poi il suo operato, sul quale si possono spendere fiumi di parole, non certo tutte lusinghiere, non è questione di fare della morale, è questione di dire basta e cominciare a martellare i coglioni perchè sto show finisca.
Se berlusconi è convinto che la politica italiana sia alla stregua di uno degli show di cui le sue fottute reti sono sature, non ha capito proprio un cazzo, almeno dal punto di vista di chi non è cosi cretino da guardarle ed apprezzarle.
Io nn voglio e in tutta onestà non mi sento assolutamente di mettermi a far discorsi sulla morale, al contrario sono molto pratico: ne avesse fatta almeno una giusta nella sua carriera politica, degna di nota, la cosa credimi non mi smuoverebbe di un centimetro.
Io voglio i fatti, voglio concretezza, ed in quanto elettore sono cose sacrosante che posso e devo pretendere da un politico.
Se mi arrivano pernacchie e stronzate, scusami, ma l'ultima cosa che mi sognerei di fare sarebbe il riderci sopra e lasciar correre.
Qua ripeto non è morale, è puntare dritti al problema e risolverlo. Ora capisco perchè in italia nessun ingegnere è mai diventato presidente del consiglio, i nostri politici ci girano attorno ai problemi anzichè risolverli.