Una domanda. Io sono in EA. Se dovessero chiudermi l'account, io ho deciso che prenderò la scatola in negozio e rivendo quella di play.com quando sa il cazzo arriverà. La cd key non è legata alla mount del preorder vero? Non mi brucio niente giusto?
Printable View
Una domanda. Io sono in EA. Se dovessero chiudermi l'account, io ho deciso che prenderò la scatola in negozio e rivendo quella di play.com quando sa il cazzo arriverà. La cd key non è legata alla mount del preorder vero? Non mi brucio niente giusto?
Spedito anche a me ^.^
Yeah, sono ritornato allo step precedente :metal:
vabbè, fottenasega :nod:
pd ancora processing :(
Processing.. fanculo oh..
Ok spedito sia da play.com che da game.co.uk, incrocio le dita perchè arrivino per il 23 :confused:
Madonna come sto rosikando pd.
Manco fosse na corsa all'oro :sneer:
Posted: 20/05/2008
YEAAAAAAAAAAH!
edit: non capisco xke 20/05... hanno il calendario strano in UK :sneer:
in pratica ci avevano messo tutti in packing , poi han cominciato a mandare in ordine cronologico a chi aveva ordinato prima le copie, mentre quelli che son tornati a processing è perche gli son finite le copie e ci tocca aspettare il rifornimento ,se va bene lo vediamo per giovedi prossimo.
GG
Hawk consolati, sicuro per venerdì non mi arriva... xke mettere posted 20 se fino a sto pome alle 15 era in processing?
Dai, oggi è il 21, pensano che so scemo e non controllo la data dell'ordine? boh...
Senza la cd key di play.com niente mount. Devi averle entrambe per usufruirne. E se nel tuo account creato con la pre-order play.com metti una key non di play.com è possibile che ti invalidino l'account pensando che tu abbia cancellato l'ordine. Forse verificando che non è così non ti bannano, ma non si capisce bene. Io chiederei al support.