Hacker all'attacco.
Un pericoloso individuo, ricercato dall'INTERPOL, stà causando paura ed ansia in tutto il mondo.La libertà di internet è a repentaglio ? Ci racconta quanto è successo una testimone oculare
Quote:
Pratikamente cera 1 ke entrava in vari forum e se li faceva amiki tt...
poi li portava nel proprio forum...
Notare le tattiche informatiche più subdole. "Se li faceva amiki tt".
Amiki tt v.102 è un pericolosissimo trojan, talmente pericoloso che a ginevra stan discutendo se inserirlo tra le armi chimiche
Quote:
xo continuava ad essere amiko a quelli dei forum e li aiutava a salire mettendo discussioni votando il forum ect ect..
Corruzione e favoreggiamento, si evince il chiaro intento malefico..
Quote:
bè dopo un bel po di tempo kiedeva di essere admin o amministratore (o quel ke è)
pare che chiedesse di essere anche IT Project Manager,Moderator,Cache di sistema, Korn shell e Root.
Quote:
e pratikamente loro diceva ok.. si.. ce lui li aiutava molto ed era sempre li ad aggiungere roba (ke utilizzava in tt i forum in cui metteva in atto la truffa) e metteva commenti...ce allora loro dissero si, ok! ed ebbe i diritti diciamo..
E qua inizia la sua opera sovversiva. V fa le pippe a questo genio del crimine. Metteva commenti come "W I Tokio Hotel" "Emo è bello" "Laura Pausini è bona" "Tiziano Ferro e' un musicista" " I -CUORE- AMICI DELLA DEFILIPPI" e cosi, piano piano, con questi messaggi subliminali miliardi di giovani nel mondo sono stati plagiati
Quote:
poi li fregava tt eliminando tt e modiicando tt! ce li faceva diventare vuoti e skifosi al maxximo!!!roba da matti!! rovinava i forum facendo salire il suo!!furbo il tipo!
Ovviamente quando gli organi competenti erano sulle sue tracce PUFF lui svaniva cancellando tutto, Lupin III dell'informatica, un Moriarty virtuale, un Totò Riina del cyberspazio..
Quote:
ok..ora ve lo posso dì...tt ciò è opera della mia fantasia! :) hihihihi
cmq nn penso ci sia gente ke lo faccia davvero...
Ahhhhh grazie. Era tutta una bufala. Cazzo ma come l'hai architettata tutta da sola ? No fatta bene eh, davvero. Hai mai pensato a fare un cerchio nel grano o qualche foto dello Yeti ?