anche te però comprare il trivela, te la sei cercata eh...
Printable View
Come ho scritto in un altro thread...ho fatto la squadra in base ai commenti dei vari fans...
I fiorentini mi dicevano montolivo e mutu (il primo non è mai esploso, il secondo voleva andare via l'anno scorso) ergo un li volevo. Il primo l'ho comprato, il secondo costava troppo.
I milanisti tutti a dirmi di dentone, zambrotta e flamini, oltre che peto (ho preso i primi 2, peto costava troppo).
Gli juventini tutti a dirmi amauri e poulsen, oltre che molinaro (il primo costava troppo, poulsen avendo sissoko non lo avrei preso, molinaro partito a 10fantapippi scusatemi ma...era troppo)
Gli interisti tutti a dirmi quaresma e ibrapippovic (il primo preso, il secondo costava troppo).
La roma...tutti con totti, aquilani e de rossi (il primo partito a 80 fantapippi, gli altri 2 a 40..ci sono 3 romanisti nel mio fantacalcio) :D
Cmq tornando it, se attaccano in 3 come pretendi di riuscire a sfondare? Se non apri la squadra attaccando dalle fasce???
Come pretendi di sfondare se tutti gli sbocchi sono chiusi?
Non puoi pensare che lo slavo faccia sempre reparto a se stante e che maicon ti faccia da regista avanzato.
Insomma...anche a me dentone non piace ma dire che ieri ha raggiunto solo una grandiosa sufficienza è fazioso o ottuso, scegli te.
Assist e goal, tiri in porta, una continua spina in culo per l'inter, cosa pretendevi facesse di più? Scartasse pure il magazziniere?
Ibragrandioccasionisemprefalliteimovich pallone d'oro! :nod:
:sneer:
beh sticazzi togli qua e la e che cazzo vuol dire?
non è stata una prestazione come quella di kakà (immagino che kakà abbia preso 7 senza goal), ma il dentone ha dimostrato che se gioca palla al piede non ce nè per nessuno.
mille cross, tutti perfetti, e il goal veramente imparabile, la vedo come una buonissima prestazione, contando che è la 4 partita che fa con il milan.
ricordo quando avevo Baresi al fantacalcio.
che giocasse persino di m...a il 6 lo portava a casa perchè sennò era "lesa maestà".
E poi sappiamo che certi giornalisti si lasciano ingolosire da questi votoni.
ho visto la partita da "neutrale" tra 1 interista a cui allontanavo bicchieri e piatti perchè ad ogni pugno sul tavolo rischiava di volare qualcosa, e 3 milanisti che apposta lo stuzzicavano.
Partita a mio avviso abbastanza noiosa apparte 4-5 lampi:
3 milanisti:
-tiro Dinho con miracolo JC
-gol
-tiro Sheva
2 interisti:
-tiro Ibra
-azione confusa con tiro Stankovic e poi di Adriano
per il resto un :bow: ad Ambrosini e Gattuso che hanno fatto una partita da 10 e lode per intensità, agonismo e tattica. Se invece di Seedorf ci fosse stato Flamini, per me non passava nemmeno una palla a centrocampo. Se notate i centrali del Milan non hanno praticamente mai toccato pallone perchè non serviva.
Io a Dinho avrei dato 6,5 perchè cmq è stato decisivo in quell'occasione e nel tiro, ma per il resto nessuno ha "illuminato dal punto di vista dell'attacco" apparte qualche ripartenza di Kakà.
PS: sentito solo un pezzo della conferenza stampa di Mourinho, quando ha parlato dei cori verso Materazzi. Ha ragione per certi aspetti, ma Matrix merita di subire un entrata modello Roy Keane e farlo stare fuori per mesi e mesi.
Con che coraggio protesta in quel modo quando 45 minuti prima aveva fatto lo STESSO IDENTICO FALLO in area tirando una manata in faccia "fingendo" di cercare il pallone. Ridicolo..
E bravo Mou che capisce che è inutile perdere tempo e dice a tutti di giocare mentre manda via Matrix.
PPS: la lite Gattuso-Ancellotti?? A fine partita si sono abbracciati oppure Ringhio lo ha morso in spogliatoio??
Chi Rosikinovic,
Ibrahimovic ha accusato Morganti senza troppi giri di parole: "Ha vinto l'arbitro, non il Milan".
Come già stradetto, ha vinto la squadra che aveva i centrocampisti che partecipavano alla manovra offensiva.
Dinho 7.5 è un'esagerazione, apparte l'azione del gol Vieira non gli ha fatto toccare palla e il diagonale parato a terra da JC è nato da un errato disimpegno di Maicon. Il 7.5 è di Seedorf, Gattuso 5 per le entratacce scomposte, così come Stankovic. Buono invece Ambrosini.
Seedorf ha fatto il vice Pirlo e ha fatto vincere il Milan, la chiave di lettura della partita è questa.
Gattuso 5 :rotfl::rotfl::rotfl:
Mazza se Gattuso ha giocato da 5 ( :rotfl::rotfl::rotfl: ) per giudicare la partita di Quaresma di deve ricorrere ai numeri complessi :point:
Okkio che la foresta amazzonica è già presa di mira di per se, non c'è bisogno di addentare altro legno su.
Kakà quanto?
perchè ieri mi è sembrato il migliroe in campo.
Diamoci un taglio con sta pantomima del rosicamento, non è che si rosica di default perchè per me Gattuso ha fatto una serie di entratacce inguardabili. Rosico per come abbiamo perso, non certo per un giocatore.
Il rosicamento acceca la vista.
Ha fatto una grande partita Gattuso, era ovunque, raddoppiava su chiunque e ha giocato con grande intensità e c'aveva pure un mano mezza fracassata.
Le entrate dure so il suo marchio di fabbrica ma è stato sempre cmq corretto, non come quel pezzo di merda di Stankovic che non l'ha buttato fuori giusto perchè nella parte cartellini "red" del suo libretto erano già finiti 2 macellai.
Cmq ha dimostrato personalità Quaresma, sicuro è un giocatore da grandi partite :rotfl::rotfl::rotfl: