non mi piace scommettere su + giornate holy :nod:
lo se mellen ma un occasione con ste quote con le 2 facili fuori casa non c'è sempre 5 partite a quasi 19 è rarerrima
Printable View
non mi piace scommettere su + giornate holy :nod:
lo se mellen ma un occasione con ste quote con le 2 facili fuori casa non c'è sempre 5 partite a quasi 19 è rarerrima
io provo 3 partite con risultati a sorpresa e quote come al solito buone
villareal -man utd x @2,80 1 punto per uno e son qualificate poi si giocano il primo posto all'ultima giornata meno rischioso di perdere e magari scazzare anche la prossima
arsenal - dinamo x2 @2,86 l'arsenal va avanti ad alti e bassi la dinamo può fare la partita e tentar e la storica qualificazione
fenerbahce - porto 1 @ 2,25 con una vittoria sul porto e sperado nel paregio dell'altra partita può ancora centrare la qualificazione visto che poi se la giocherebbe alla pari con porto e dinmo
totale vincita con 5 euro; 90
vi do ragione.
Facevo sempre così:
3 scommesse.
Una "easy" per vincere 15€ max con 5 partite sulla carta facili e 2 più difficili.
Dopo averne perse 3 di seguito per una singola partita a scazzo (vedi ad esempio Arsenal-Tottenham 4-2 all'88° e poi finita 4-4), ho rinunciato.
Ad esempio 2 giornate fa il colpaccio della Reggina a Udine e domenica il Napoli che pareggia.
Non esistono mai le "partite facili" ormai l'ho capito..
Magari vinci con quelle 3, ma ho anche scritto quali possono essere i rischi dell'occasione ;)
Mi piace la scommessa di Estrema.
Se dopo vedo che potrei fare a tempo ad andare al Better a giocare, ho addocchiato un paio di match interessanti anche come quote.
scusa salta ma quali sarebbero i 2 facili? la juve con mezza squadra fuori in un campo spalato dalla neve a -10?
o il real che non brilla in un campo sempre innevato?
io ogg l'unico 2 che mi sentirei di giocare è quello della dinamo, che potrà pure perdere ma la quota è troppo vantaggiosa rispetto alle altre 2 e se devo rischiare meglio rischiare per la quota che per ilblasone della squadra:nod:
Ecco le mie giocate di oggi
Zenit - Juventus 1
Villarreal - ManchesterUtd UNDER
B.Monaco - Steaua 1
tutte in singola @betfair.com
beh, allora fai bene...
devo trovare la forza di uscire x andare a scommettere 2 robe... :bored:
edit:
Trovata la forza
:p
una scommessa da 9 partite (quella rischiosissima..) che comprende la 3giorni di coppa da 2500€ (con 3€ scommessi)
e poi quella di stasera:
Villareal-Man Utd 1X
Aalborg-Celtic 1X
Bayern-Steaua Handicap+1 1
Fiorentina-Lione over
Arsenal-Dinamo Kiev X2
3€ ->58€
maremma maiala e che palle mo il porto sta a fa il partitone eche cazzo.