non sei il primo profeta ad essere incompreso.. :nod:
Printable View
Risolto...forse^^
risolto nulla...sono nelle grane...allora...
ho una finestrella con network name(ssid) e sotto networktype con di opzioni access point infrastructure e computer to computer ad hoc
se metto sul primo il wii no lo vede proprio invece sul secondo lo vede ma poi mi da errore 51030...helpppppppppp
ma nel ssid il nome do io quello che mi pare?
raga sto impazzendo qalcuno ha idea di come si configura con fastweb?
ma se ti prendevi una chiavetta wifi nintendo nn facevi prima?? :gha:
E quindi viene fuori che è fuorviante paragonare un titolo al suo predecessore solo perchè ci sono delle differenze tra i due!
Brilliant!
Ma continui a non convincermi.
Soprattutto perchè:
1) DD non ha l'online, MA supporta il gioco in rete con 2 GC collegati. Quindi 8 giocatori contemporaneamente in pista... Non poi così differente dalle situazioni di pista di MK Wii, n'est pas?
2) Gioca a MK Wii in 4 sulla stessa console, senza avversari computerizzati ed avrai il gioco paragonato in maniera paritetica.... e nonostante i trick che si possono fare con moto & kart, la mancanza di 2 slot per gli oggetti e l'impossibilità di variare l'assetto del proprio mezzo durante una corsa rendono il tutto meno profondo, c'è poco da fare.
Si ma ci vogliono i lan adaptor per mettere in lan i cubi, oltre al fatto che ci vogliono 8 persone fomentate in casa... direi che non è una cosa da tutti i giorni
Randolk non ha torto, Mkwii ha il pregio che puoi loggare e giocare subito con 12 persone senza laggare, se non fosse che lo hanno reso una casualata..beh sarebbe totale, per i casual è comunque assai divertente, per i mariokarter di vecchia data è insoddisfacente, infatti anche io sono tornato a DD, mkwii ci avro' giocato manco 2 settimane e l'ho riportato indietro :|
Arrivato wii pure in casa mia...mia madre ha voluto comprarlo a tutti i costi per il wii fit, lol. Per ora mi sto divertendo con wii sports e RRR2 con mio fratello e la mia ragazza, devo dire che è abbastanza divertente ma niente di particolare per ora. D'altronde però è la prima console che entra in casa mia dopo la ps1...
Dato che non voglio aprire un altro ennesimo thread, sparatemi il nome di un gioco divertente e soprattutto longevo (RRR2 non lo è per un cazzo ad esempio) da giocare sia online che in 2.
Per ora sono orientato su 4 titoli principalmente: Super Smash Brawl, Mario Strikers Charged Football, SMG e SM Kart. Mi sembrano tutti potenzialmente spassosi in 2 (SMG un pò meno sinceramente, non mi ispirano troppo i platform), ma non so decidermi.
Inoltre ho un dubbio amletico riguardo SMK: l'ho visto fin'ora venduto solo in bundle col volante, il gioco senza volante si trova? C'è modo di giocare in 2 anche senza volante (non mi va di spendere soldi per 2 pezzi di plastica che chiamano volante), o al max con 1 volante 1 controller normale?
Randolk/Arthu scelgo te :banana: