Originally Posted by
peluche
sono incazzato come una iena e rosiko abbestia. giuro al fischio finale quando hanno inquadrato Merdatti e Tronchetto del cazzo stavo scaraventando il mio amico contro la tivvu, mi son guadagnato un posto all'inferno con tutti i cancri che gli ho augurato.
detto, questo, l'inter ha giocato una partita molto piu intensa, sovrastandoci dal punto di vista fisico. poi vabbe, il gol è arrivato da una sciabattata dell'impalpabile zingaro ma quel coglione di Manninger è incommentabile.
Marchionni e Nedved INCAGABILI, abbiamo di fatto giocato senza centrocampo Momo a parte; anche Marchisio non ha fatto troppo bene, ma è giustificabile.
I due esterni veramente due uomini in meno stasera.
Discorso arbitraggio, è vero ha sbagliato un clamoroso fuorigioco per l'inter e altri due sospetti, ma la gestione dei cartellini e dei falli è stata abbastanza scandalosa, tipo il fallo fischiato a Chiellini in attacco che era un rigore bello e buono, o il simpatico Labbrone che ara Momo e non si becca manco una reprimenda verbale.
detto, questo e miei Rosik a parte, per quanto un pareggio sarebbe stato a mio avviso piu giusto, la vittoria dell'inmerdci sta, non tanto per il bel gioco o per le occasioni (che alla fine di pericolose son state veramente poche, ringraziando lo zingaro che non scompare mai nei momenti decisivi), quanto per l'atteggiamento messo in mostra stasera.