...E poi mette resitance 2 tra i titoloni ps3.
Che tristezza d'uomo. :sneer:
Printable View
Si so che i componenti dentro sono cambiati, ma il modo in cui sono disposti non piu' di tanto.. e se ci fai caso vedendone due vecchi aperti i cambiamenti sono marginali.
A livello di perfomance ci sono state migliorie ma il problema di fondo.. che è di una assurdità eccezionale NON è stato risolto.
Perchè? perchè risolverlo del tutto significa dover cambiare produttore dei componenti, far cadere un brevetto e cambiare archittettura interna.
Che è tutto anti economico visto l'elevato volume di produzione di 360 oggi.
No ma una console che brucia la ram per surriscaldamento o a causa della pasta conduttiva io non l'avevo mai vista.Quote:
Vero che non erano dovuti solo all'xclamp (o meglio, l'xclamp che si piegava era l'effetto, non la causa), ma il fatto che oggi le 360 montino dissipatori più performanti e che producano molto meno calore è un dato di fatto.
A mio modesto parere è una grossa falla di progettazione, pensata piu' in larga scala come fa M$.. ovvero: Famone tante che funzionano cosi' , ma le vendiamo a poco che al massimo se le ricomprano.
No non lo è.. ho amici e conoscenti che sono alla TERZA 360.. di cui alcuni comprate tra 2 ai 4 mesi fa.Quote:
Anche questa mi sembra un'affermazione un po' campata in aria "così tanto per.."
Oh sono casi , che contano 0. Ma fa pensare il fatto che si possano briccare cosi'.
Io in 20 anni di consoles ho distrutto solo una PSX cercando di moddarla da ME , e non penso proprio sia il metodo d'uso.. che nel mio caso sarebbe pure ABUSO.. al piu' lente da ricalibrare...
Con tutto questo non voglio dire che il 360 fa schifo e la ps3 >>>> blablabla
Sono solo costernato e deluso , perchè viziato da console dure come il mattone come DC e GC (che mi è caduto na 10na di volte pure -.-'') mentre quelle di oggi sembrano subire le stesse sorti dei componenti pc e dei loro OS... sigh.:bored:
dal MW qua a TN caro il mio drakello :D
btw sto come già detto all'inizio valutando anche l'upgrade al pc... con l'anno venturo prenderò la decisione definitva :D
ma scusa drakella, questi bundle son del mediaworld si?
Possibile che a TN non esistano e gli unici bundle son quelli da me elencati?
Ieri ho fatto un salto ad un altro negozio e hanno il bundle con Resistance2 a 399 + un altro gioco a scelta tra cui Liar, Uncharted, GT5Prologue, Heavenly Sword, e altri 2 giochi che non mi ricordo...
Lair lascia perdere che è una merdata colossale.
Heavenly Sword è corto e non è nulla di speciale.
GT5 prologue è ok. Non è GT vero e proprio, hai meno macchine e meno piste, ma sicuro ti terrà impegnato per ore e ore :)
Uncharted è quello che personalmente ti consiglio tra i 4. Un giocone (e oltretutto nel 2009 esce il seguito :drool:).
Cmq millo dipende solo e soltanto dai tuoi gusti poi in questo caso. Dipende quanto ti interessa fifa09 e cosa preferisci tra LBP e R2.
gt5 lascia taaaanto a desiderare -.- forzamotorsport gli mangia i risi in testa
Tnx per le dritte, mi ricordo orora gli altri due giochi da scegliere: formula1-2009 e Rathcet and Clank (mi pare).
Ho letto di uncharted che dicono sia un capolavoro.
Vedrò in questi giorni che mi dice la testa se LBP o R2 come base e chissà, magari pensare già a possibili eventuali acquisti.
:)
LBP e R2 non c'entrano un cazzo l'un con l'altro. Se hai detto che non ti piacciono gli fps giocati col pad, cassa in direttissima R2 (che appunto è un fps :p) e buttati a pesce su LBP.
Anche perchè R2 è figo per il multiplayer e mi sa che tu con un fps online col pad impazzisci :sneer:
uppo per consigliare alla scimmietta Uncharted che è davvero splendido :nod: non dico che valga l'acquisto della console ma è veramente un gioiellino
lbp ne sa a pacchi, contando anche la longevita' che puo' avere
Avevo pensato anche a questo... e già quando mi parlavano di GoW2 per Xbox, ricordo di aver accennato un vomito improvviso.
Bestia da mouse + keyboard è duro da impiantare su un pad.
Ovvio però che a pes & fifa gioco col pad della ps2 anche sul pc, quindi niente di anomalo in quello... ma l'fps... rabbrividisco :afraid:
Devo solo convincermene al 100% e poi qualcosa tra X, ps3 o upgradePC arriverà.
Domandina di curiosità, che voi sappiate, esiste qualche nuovo bundle particolare in dirittura d'arrivo? :)
nell'aria c'è qualche news su calo prezzi?
Lo chiedo semplicemente per evitare che tra 20 gg la trovo a 50€ in meno che allora si mi girerebbe il cazzo (vedi ciò che mi è successo l'anno scorso col plasma che dopo 1 mese valeva 100€ in meno :gha: )
PS: scusa se uso te Axet, ma mi sembri il + preparato e presente sulla PS3 e poi hai lavorato in un gamestop (sempre che nn ci lavori tuttora), quindi, hai visto cambio prezzi passare tra le tue mani :)