Oh ma sentivo dire che ieri è successo qualcosa e c'erano i vigili e l'ambulanza......:sneer:
Printable View
Oh ma sentivo dire che ieri è successo qualcosa e c'erano i vigili e l'ambulanza......:sneer:
Avrà a che fare con le castagne...
Bhe cmq la campagna pro ingoio è positiva dai... :rofl:
la coca fa brutti scherzi :achehm::achehm:
non cè piu il video ..... che era successo ?
Si, a parte il fatto che ormai mezzo mondo è cocainomane, questo è quello che succede quando il marketing fallisce. Volevano mettere dentro un tronista testa calda per ravvivare l'ambiente e han rischiato che uno psicopatico in crisi d'astinenza ammazzasse qualcuno. GG.
Il video di Ipno mostrava il tipo che per l'incazzatura si è denudato integralmente terrorizzando le ragazze e spaventando un po' tutti in casa.
Mi sa che lo cacciano :D
dio che senso mi fa vederlo in tivvù :rotfl:
cazzo di genovese :sneer:
lo sai che quasi quasi ci speravo? almeno finivano in galera quei coglioni di organizzatori del gf...
mi ha detto mia sorella (che segue il gf) che addirittura i ragazzi dentro per la paura avevano tolto tutti i coltelli da cucina e li avevano consegnati al GF...
dopo la bionda che tira i bicchieri e questo drogato c'è da avere davvero paura....è la casa degli orrori.
http://video.google.com/videoplay?do...H4rSjgLup4zvDQ
ahahah è un pazzo in crisi d'astinenza pesante...
Questo sta fuori totalmente cmq :rotfl:
Me pare l'abbiano eliminato cmq, così leggevo.
Probabile sfrutteranno la cosa per fare il boom di audience nella serata di domani :sneer:
Imperdibile Mai dire GF quindi :sneer:
Povera Mantova :( che figura di merda!