Domanda: ma per pc nessuno ce l'ha? :D
(non che ci stia giocando in questo periodo, però è giusto per sapere)
Printable View
Domanda: ma per pc nessuno ce l'ha? :D
(non che ci stia giocando in questo periodo, però è giusto per sapere)
io per pc
Cmq sia con il pad 360 è giocabilissimo anche a livello expert.
Poi vabbè che praticamente andiamo avanti solo di pompa semi-automatico :sneer:
Cmq è uno dei giochi online + divertenti mai provati senz'ombra di dubbio.
true story
eh si... se non stai attento anche solo un infected ti rovina.
poi il tank praticamente immortale oltre che oneshottare:sneer:
per il FF shar ne sa qualcosa :nod:
cmq sono niubbi loro, perche non si passa MAI davanti ad uno che sta sparando o ha intenzione di farlo, sempre dietro :gha:
se vengono headshottati è solo colpa loro :nod:
almeno ho sbloccato l'achievement :sneer:
http://l4d-fr.com/ach.php?a=ROVINA%2....&c=u&e=20&f=2
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq ieri primi passi a livello expert, Marphil chiama lo schema "a rombo" col bot, al primo infetto la punta avanzata(io) è passata da 100 a 35 di salute perchè l'ideatore dello schema aveva fatto un rombo troppo stretto.
Dopo quell'episodio il fucile a pompa è stata bannato per chi sta dietro.
cazzo lo shotgun è micidiale... anche se è stato con il fucile da cecchino che ho regalato i numeri migliori, lo shotgun ha dato belle soddisfazioni, tipo headshot al volo mentre saltavo giù dal buco del primo livello di no mercy girandomi di 180 gradi. Ovviamente ad un mio compagno non ad uno zombie GG
io ho fatto l'headshot a dark con l'autoshotgun perchè mi è corso orizzontalmente davanti come uno zombie che inseguiva qualcuno :nod:
cmq i momenti migliori imo erano quelli di pazzia in cui iniziavamo ad ammazzarci a vicenda al respawn, alzando il counter delle morti a 10/15 a testa :sneer:
Comodo fraggarsi quando stai per morire e respawnare al 50%, peccato che se rimane solo Deffo non regge le orde.