No, hai la coda di paglia ? :hidenod:
Printable View
No, hai la coda di paglia ? :hidenod:
Confermata anche la release ammerigana per il 9/2/2010 a 59$, decisamente migliore di una mazzata da 8k yen, e sfata le preoccupazioni sui menu non in eng
Bello arrivato!
Mo stas si parte... speriamo sia una bella esperienza come i vecchi... :nod:
Solo io e xv l'abbiam preso?
Dovevo prenderlo io, ma poi è saltato tutto per Bioshock 1 & 2 ed il preorder di GoW.
Fateci sapere com'è :confused:
già odio il blur e la telecamera.... ma pare abbastanza complesso nei combat.
Forse riesce a darmi quel qualcosa in piu' classico dei Tri Ace con un pizzico di difficoltà che non fa male :D
Ho fatto solo il battle tutorial prima di uscire e mi sembrava proprio interessante... la Triace avra' tanti difetti (in particolare dovrebbero cacciare gli artisti :sneer:) ma i battle system che fanno sono sempre stupendi
Vediamo come va avanti :D
ho intenzione di prenderlo e giocarlo dopo heavy rain che c'è del buco :nod:
ma che buco? Hokuto Musou, FFXIII, GoW3, Yakuza 3?? :rain: tutto a marzo pd e pm!!! -.-'' :fffuuu:
Cmq è veramente old style... 1 save ogni 2hr di gameplay.. SE va bene...
Mi sa che lo giocherò nei week end... senza capirci una fava visti i tempi :D
Il battle system è una perla.. molto simile ai predecessori, ma con qualche aggiunta che devo ancora comprendere benissimo.
Lo avevo detto nel primo reply che avevo fatto in sto thread mesi fa e posso tranquillamente ripeterlo, i personaggi nella loro versione 3D fanno veramente CAGARE, sembrano dei bambolotti che commercializzavano nei primi anni 90 tipo Baby Mia
Non si capisce se è intenzionale oppure se volevano fare dei model realistici e poi all'ultimo momento hanno pensato "no aspè! mettiamogli gli occhioni da anime che non si sa' mai!". Semplicemente terribile :| Al contrario degli artwork 2D che sono davvero belli, anche per personaggi insulsi come Lymle (haha voi boxari vi beccate solo la cgmerda! :point:)
... Detto questo, il battle system spacca e mi sto' divertendo tutto sommato :look:
solo io ho trovato terribile nel sistema di combat il targettamento automatico?
alcune volte per far targettare il nemico che volevo menare era un parto :fffuuu:
Nel port PS3 hanno fortunatamente aggiunto un targeting manuale schiacciando start che scavalca quello automatico... mi è parso abbastanza funzionale e si integra bene per quel poco che ci ho giocato :nod:
io ho rosikato tantissimo che
Spoiler