piddi' non ricordo di aver letto una pwnata simile negli ultimi due tre anni :sneer:
Printable View
no ma veramente ci sono interisti che si son lamentati dell'arbitraggio? ma la decenza dove è finita? fortuna che quell'incapace di farina smette di arbitrare.
@estre: è un discorso che avro affrontato almeno 500 volte, scusa ma non ho proprio voglia di discutere. rispondo solo che un allenatore che dopo una partita del genere se ne esce con:
"Sono soddisfatto, abbiamo riattaccato la spina" può andarsene ad allenare il chievo.
edit su amauri: solo tu puoi paragonare amauri a gilardino e trezeguet. e mi fermo qua
a scusa questa me lero persa gran giocatore da 10 gol in 10 partite e fuori il resto della stagione si, propio ai livelli di treseguet no perchè qui c'è gente che ha osato accostarlo al francese ed a ibra addirittura anche gilardino tutta gente che se lo porterebbe dietro per allacciare gli scarpini:nod:
non ce la faccio a parlare con te mi dispiace ma non hai metabolizzato la mazzata di calciopoli credi ancora di avere una juve strapiena di campioni, cosa che non lo è manca qualcosa ranieri per me in 2 anni ha fatto il massimo con i mezzi a disposizione o gli pigliano qualche giocatore o più non può fare, poi se l'anno prossimo con un mercato degno fara merda come dici te allora si fuori dai coglioni perchè non è in grado di allenare una big.
Ma quale fallo prima della ripartenza? chiellini è arrivato da dietro cercando di imbucarsi tra i 2 dell'inter che manco l'hanno visto arrivare.. cosa dovevano fare? volatilizzarsi?
E balotelli espulso per cosa? perchè da inizio partita lo insultavano dalle tribune?
Torna a giocare alla play va che li il milan vince ancora almeno!
ci rinuncio.
balotelli? stai per caso parlando di quel giocatore che faceva falli in continuazione, che mandava sistematicamente affanculo arbitro e avversari? se stai parlando del simpaticone deve esserci una qualche clausola nel regolamento secondo la quale è "vietato" espellerlo, probabilmente perchè è pikkolo e nero e viene insultato continuamente :hm:
tu veramente ti stai lamentando dell'arbitraggio a favore della juve? :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma di sto ritorno di Cannavaro ne vogliamo parlare? >____________________________<
secondo me Lapo ha diffuso la bamba anche alla nuova dirigenza NC
non mi metto a leggere tutto, ma immagino che oltre a sfottò e persone che hanno parlato seriamente della partita, ci sia da parte di tutti quanti, juventini, interisti e tifosi di altre squadre, un bel coro per mandare a casa Farina.
Che pessimo arbitro è.
(e ripeto per TUTTI senza distinzioni)
:|