wtf?? sbagliato 3d? asd
Printable View
No, semplicemente volevo giocare ma la tv era occupata dalla morosa che guardava la vecchia
cool story bro
brool story co
brool nigga co
Yo! Passa stas online che ti addiamo e se vuoi portiamo a morireeeeeeee!!
Ma randolk? Che fine ha fatto??
Alle 6 mi collego e vedo di addarti, se ci sei.
Comunque ho quasi finito le due stelline :metal:
ho comunque un'EQ che fa cagare perchè sto facendo run :oldmetal:
E' normale :D
Preoccupati principalmente dell'arma all'inizio proprio, per dire scannando il Great Jaggi ci tiri fuori una buona Great Sword, con le penne del Qurupeco ci fai un eccellente Hammer danno fire etc
Cmq offline alla fine è un tutorial glorificato, è online che volano i veri schiaffoni alla Bud Spencer, i boss sono molto piu' tosti... con tanto che ero gonfio di consumabili sono stato scoppiato da un misero Lagiacrus che offline invece era diventato la mia puttana da quanto l'ho farmato :sneer:
Zio vah ieri ho tirato una rosikata di quelle che manco ai tempi del c64 quando andavo a scuola ricordavo...
odio il wiimote con tutto me stesso.. quando poi mi cade dal divano trascinando con sè il pad e facendomi crepare i miei istinti bestiali vengono fuori tutti.. tanto che ieri ha fatto un volo contro il muro mica da invidiare :D
Vabbè serata totalmente negativa sia off che on... a volte capita... DC :><::madd:
Il Great ancora non l'ho visto. Comuqneu sarò ubernoob ma mi trovo assai meglio con s\h piuttosto che con lo spadone gigante :| Non riesco a far le combo QQ
Tutta questione di abitudine, alla fine le armi diciamo che sono le "classi" :D Ti portano ad utilizzare un approccio completamente diverso a seconda di cosa usi, in particolare le armi a carica (GreatSword e Hammer) sono pure piu' complesse delle altre dato che ogni livello di carica inizia una combo diversa... e son tutte utili
Non so' poi quanto alla fine sia effettivo s/s online, ho solo letto in giro che è una buona arma per iniziare e bon... su questo lascio la parola a chi è piu' esperto :D (io ho solo visto stronzi che mi fanno volare a 2km con una bashata durante una spirit combo :fffuuu:)
Deduco che non ci sia il "friendly fire" :|
Correttissimo eh, ma un po' hardcore visto che non ci sono i target
Gli alleati sono effettivamente "fisici", non gli passi attraverso e quando tiri una mazzata li colpisci facendogli knockdown/back ma fortunatamente non gli fai danno :D
Avrei paura ad utilizzare il martello senno'... :afraid:
Ah, una via di mezzo in pratica. Meglio va :D