in thailandia non sanno manco chi siano ramazzotti e laura pausini.
oddio in verità molti neanche sanno chi è jimi hendrix :sneer:
Printable View
http://www.facebook.com/home.php#/gr...270&ref=search
lol è old? :rotfl:
Mi son messo a flammare sul serio in prima persona.Potreste anche fare qualcosa maledizione.:dumbnod:
Beh oh, i niubbetti moralisti si pwnano isi, t'ho lasciato un reply ma l'avevi già bello che steso.
Vabbè gigggi qui siamo alle basi del flame.Cioè siamo al buy real life + se giochi a doom poi vai a giro con la motosega in real.E' roba che abbiamo pwnato di tacco da 5-6-7 anni.
Arthu è in frenzy
Quando parto sono incagabile quasi come mclove :confused:
REPUBBLICA
ALTRO LINK
forza forza che tra poco parleranno anche di noi :rotfl::rotfl:
Si ma tutti gli articoli parlano contro il gioco, non fanno riferimento alla controprotesta :-\
dobbiamo migliorare allora :P
E' chiaro Gigi, ce ne fosse stato UNO che abbia letto i messaggi in bacheca. Santo cielo, la disinformazione e la malainformazione stanno proprio sullo stesso binario a volte. Ho in mente di fare una video-perculata di questa storia, tirandoci in ballo tutti (dai tg al gruppo picchiamo i cani agli psicologi in stato confusionale che hanno tirato fuori quel gruppo). Stendo uno script e lo allarghiamo a più mani, poi lo giriamo, lo montiamo e lo pubblichiamo everywhere. Serviranno attori.
Questa gentaglia che sta invadendo il nostro internet la faremo brillare.
Comunque siete dai cazzoni.Devo andare da solo contro tutti gli italiani imbecilli di facebook?