bhe insomma gow e i vari dmc duravano ben di più eh
Printable View
Il gioco è da farselo prestare o da prendere usato o da prendere quando si troverà su 15£ tipo.
In ogni caso vale sicuramente la pena giocarlo, è divertente e merita.
Per quotarti una frase che mi è piaciuta dalla rece di GT... non c'è motivo per cui Dante's inferno debba soffrire a causa degli errori dei suoi padri :P
Quando ho trovato la reliquia che ti fa spaccare le fontane istant sono rimasto un po' cosi' -__-' pensando a quanto sono stronzi a metterlo apposta in quel modo :D
La cam da' qualche problema ad inquadrare tutta l'azione in stanzoni grossi... tipo quello dove c'è la statua di plutone oppure in stanze a salire in spirale, ma vabbè niente che rovina il gioco cmq
Mi sa' che ora me lo rigioco su Infernal speccandomi Holy...e provo il doppiaggio ita anche :nod:
Uhm, Dmc4 forse, grazie ai tempi morti degli "enigmi" e gli stages riciclati in maniera imbarazzante, ma Gow1-2 sono anche loro non piu' di 12 ore a stare larghi... siamo li'
L'unico h&s lungo mi sa' che è Ninja Gaiden, e volendo Bayonetta se contiamo la replayabilita' assurda che hanno
Bayonetta, DMC e Ninja gaiden sono cmq differenti da GOW e Dante's, hanno un gameplay molto + veloce e combo oriented, le combo su gow e dante's ce stanno solo per far salire il numeretto e sbloccarti l'achievement associato :nod:
Speriamo che con il dlc multi il prezzo scenda... che in un modo o nell'altro dovro' prenderlo :D
Dopo aver finito boiate assurde su psx e ps2 non posso esimermi dal giocare Dante :sneer:
Boh dmc in 12 ore? La prima volta che ci si giocava? A meno di nn seguire passo passo una guida mi sa di cazzata, io mi ricordo di averci giocato per abbastanza tempo... sto parlando del èrimo ovviamente. E lo stesso gow uno(ho preso la collection) dura piu di 12 ore, ho iniziato a giocarlo difficile e continuo a crepare, e ci sto mettendo piu di 12 ore
A parte che ho scritto Dmc4, ho pure detto che dura piu' del solito degli action grazie alla ripetizione vergognosa dei livelli :awk:
In ogni caso...scherzi?
Dmc1 mi sa' che dura poco piu' della meta' del 4, ti dice grassa se arrivi a conteggiare 10 ore
Gow1 poi c'è addirittura un trofeo per chiuderselo in meno di 5 ore che la dice abbastanza lunga, oltre le 12 ore anche se su hard vuol dire che TU ci stai mettendo troppo :nono:
Gow 1 finito in meno di una notte a difficoltà normale... mi pare sulle 7 ore circa
Boh nn so, al posto di godermelo mi sn andato a impantanare cominciando subito da difficile, e senza nessuna guida da seguire ci metto anche 2-3 morti a capire come fare alcuni pezzu particolarmente ostici o alcuni boss. Poi sto cercando di scoprire tutto, me la sto prendendo comoda. Dato che nn conteggia il tempo perso con le morti, si penso di essere ben sotto le 12 ore(sono al tempio di pandora, gia entrato, ho gia ricevuto la spada, e ho risolto i primi enigmi). Sul trofeo ok, a modalita facile o media ci sta, ma a modalita difficile ti sfido a farcela
Beh ovviamente non dicevo che è normale finirlo in meno di 5 ore su difficile (anche se sicuramente c'è gente che lo ha fatto :D) pero' è indicativo della durata complessiva
Abbi pazienza, ma se a detta tua te lo stai giocando esplorando tutto, tentando di fare il 100%, prendendotela comoda etc, non puoi spacciarla per la durata normale :P
Si, questo è vero. Ad esempio un final fantasy 8 l'ho finito con salvataggi di 105 ore, e con salvataggi di 25-30(diciamo che avendolo finito un 15 di volte lo conosco a memoria:P). Quindi nn posso dire che se io, conoscendolo a memoria lo riesco a finire in 25 ore il gioco dura 25 ore, cosi come nn posso dire che ne dura 105:P.
Imho per molti ambienti si sono ispirati pure a Berserk :D